Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello: l’arrivo della sposa, video – Nel giorno delle nozze il momento più emozionante è sempre l’arrivo della sposa e non ha fatto eccezione anche il matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello, celebratosi ieri sull’isola de La Giudecca nella laguna di Venezia. I fans del calciatore hanno ovviamente seguito da vicino ogni momento della cerimonia attraverso le telecamere dei canali sportivi all news e su una delle fanpage di Instagram troviamo per l’appunto il video che ci mostra l’arrivo di Alice sull’isola. In sottofondo la voce del giornalista ci spiega anche chi è la ragazza che Morata ha portato all’altare: una 22enne originaria di Mestre che di mestiere fa la fashion blogger. L’attenzione non può quindi che ricadere sullo splendido vestito a sirena, acquistato da una bottega napoletana senza però rivelare fino all’ultimo il nome dello stilista che lo ha disegnato: clicca qui per vedere il video.



Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello: tra gli ospiti l’inseparabile amico Zaza – Ieri si sono sposati Alvaro Morata e Alice Campello. Erano tantissimi i volti noti di ospiti presenti per festeggiare il grande giorno del calciatore del Real Madrid. Tra i tanti volti non è passato in secondo piano quello del suo amico fraterno Simone Zaza. I due sono stati compagni di squadra alla Juventus e amici fraterni come hanno sempre mostrato anche al pubblico grazie a tantissimi video pubblicati sui social network. Un amico così non poteva mancare a un evento così importante come il matrimonio. Oltre a Simone Zaza sono stati visti anche altre calciatori importanti e titolati, tra tutti spunta quello che invece è oggi uno di quelli con cui si trova meglio e cioè Mariano Isco. Staremo a vedere se usciranno anche delle foto di questo evento con protagonisti calciatori e non. (agg. di Matteo Fantozzi)



Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello: la prima foto da marito e moglie – Abito lungo a sirena con scollo a cuore e tempestato di cristalli per la bella Alice Campello, smoking blu con papillon per Alvaro Morata: le prime immagini delle nozze circalo sul web ormai da ore e testimoniano che finalmente la bella e giovane coppia si è detta sì. È però quella pubblicata da Alvaro Morata la foto più bella di questa bellissima giornata: il bomber del Real Madrid, dall’imbarcazione di lusso che li porta dritti ai festeggiamenti, ha pubblicato la foto del primo bacio da marito e moglie con la sua Alice e con la scritta “Just married” a conferma che tutto è stato compiuto. Ora non resta che festeggiare fino a notte tarda il lieto evento con amici e parenti. (Ecco la foto pubblicata da Morata)



Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello. Oggi, sabato 17 giugno, è il grande giorno – La cerimonia che unirà in matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello sta per iniziare. Lo sposo è già entrato nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca di Venezia accompagnato dalla amdre. Il calciatore indossa uno smoking che sta a pennello sul suo fisico atletico. Il matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello sarà ricordato come uno dei più social. Su Instagram, infatti, stanno già circolando tantissime foto e video dello sposo in attesa dell’arrivo della sposa che sarà sicuramente splendida. Tra gli oltre 500 invitati, oltre a vari calciatori, spiccano anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini e la compagna Beatrice Valli che dovrebbe partorire a breve. Anche l’ex corteggiatrice sta pubblicando diversi post ma solo su Instagram Stories. Cliccate qui per vedere l’ingresso dello sposo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello. Oggi, sabato 17 giugno, è il grande giorno – Il grande giorno di Alvaro Morata e Alice Campello è finalmente arrivato. Alle 17, nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca di Venezia, il calciatore spagnolo e la sua fidanzata pronunceranno il fatidico sì. In attesa di rendere Alice la signora Morata, Alvaro, nelle scorse ore, ha pubblicato una romantica dedica alla sua futura moglie. Accanto ad una foto in cui bacia, ancora da fidanzato, la Campello, Morata ha scritto: “Finalmente il giorno è domani. Ho intenzione di sposare la donna dei miei sogni. Se quando ero bambino mi avessero dato una carta e una penna sono sicuro che avrei disegnato te. Sei la parte migliore della mia vita. Ti amo”, ha scritto l’ex calciatore della Juventus che, proprio durante la sua avventura in Italia ha conosciuto quella che, tra poche ore, diventerà sua moglie. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello. Oggi, sabato 17 giugno, è il grande giorno – Un matrimonio di lusso in cui non mancherà proprio niente, questo ormai è certo ma il fatto che sia stata affittata un’intera isola per i loro 500 invitati farebbe storcere il naso un po’ a chiunque. Voglia di privacy? Voglia di apparire? Fatto sta che per Alvaro Morata e Alice Campello è arrivato il momento del sì e i curiosi non vedono loro di avere altri dettagli che, ormai, arriveranno solo nel pomeriggio visto che la cerimonia è prevista alle 17 al Redentore e che il party si terrà sull’isola delle Rose subito dopo in un grande resort di lusso dove gli sposi e gli invitati  trascorreranno anche la notte. Naturalmente il fatto che ci si troverà su un’isola e in uno splendito resort lascia intendere che le nozze saranno blindate e che solo gli invitati potranno far trapelare qualcosa. La sposa, dall’alto della sua “mondanità” ha già pensato a tutto e ha già lanciato l’hashtag per l’occasione: #theperfectbride. (Scalise Piera)

Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello. Oggi, sabato 17 giugno, è il grande giorno: tutto ciò che c’è da sapere – Alvaro Morata e Alice Campello oggi sposi. Alle 17, nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca, accolti da una distesa di petali di rose, il calciatore spagnolo e la sua bella fidanzata pronunceranno il fatidico sì. La sposa ha scelto di sposarsi a Venezia perché, essendo originaria di Mestre, ha un legame affettivo con la città. In attesa di scoprire come sarà l’abito nuziale (leggete in basso), sappiamo che gli sposi hanno scelto le fedi di Alfieri & St. John realizzate da un disegno degli sposi. Il make up sarà ad opera di Cristine Isac mentre dei capelli si occuperà Roberto Farruggia. Sono circa 400 gli invitati tra parenti e amici. Sembra confermata la presenza di Cristiano Ronaldo che dovrebbe arrivare con il suo aereo privato insieme alla compagna Georgina Rodriguez. Ci saranno sicuramente, invece, Chiara Biasi e Simone Zaza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello. Oggi, sabato 17 giugno, è il grande giorno: tutto ciò che c’è da sapere – Alice Campello non vede l’ora di diventare la signora Morata. La splendida fashion blogger, su Instagram, sta condividendo con i fans le emozioni del suo giorno più bello. Ieri, infatti, dopo aver pubblicato l’ultima foto da fidanzata del calciatore spagnolo (leggete in basso), ha pubblicato uno scatto in cui, bellissima, si avvicina all’abito bianco. Nessun indizio, naturalmente, ma tanto è bastato per scatenare la curiosità dei fans che non vedono l’ora di scoprire il modello del vestito che Alice indosserà per il suo giorno più bello. L’unica cosa certa è che sarà sicuramente bianco ma la Campello avrà optato per un abito principesco, a sirena o decisamente sexy? Per scoprirlo sarà necessario aspettare l’inizio della cerimonia. Nonostante una Venezia blindata per fare in modo che tutto si svolga regolarmente, i fans sperano di poter vedere qualche foto degli sposi sui social. In attesa di scoprire se ciò accadrà, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello. Oggi, sabato 17 giugno, è il grande giorno: tutto ciò che c’è da sapere – Alvaro Morata e Alice Campello convolano a nozze oggi, sabato 17 giugno, nella splendida cornice di Venezia. Il calciatore spagnolo, in procinto di trasferirsi al Manchester United, dirà sì alla sua Alice conosciuta quando giocava ancora nella Juventus. Il sì della coppia sarà uno dei più social dell’anno. Alice, infatti, seguitissima sui social, è pronta a condividere con i suoi fans la gioia del suo giorno più bello. I promessi sposi, ieri, si trovavano a Venezia per l’ultimo sopralluogo prima del gran giorno. La Campello, su Instagram, ha pubblicato l’ultima foto da fidanzati. Lei, splendida con un abito bianco che non è quello nuziale, si lascia avvolgere dalle braccia del suo fidanzato. “Meno uno”, ha scritto la bellissima Alice che sta per coronare il suo sogno d’amore. La cerimonia si svolgerà in una Venezia blindata. La cerimonia liturgica si terrà nella chiesa del Redentore mentre la festa avrà come location l’isola di Sacca Sessola al JW Marriott Venice. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello. Oggi, sabato 17 giugno, è il grande giorno: tutto ciò che c’è da sapere Alvaro Morata è pronto a siglare il gol più importante della sua vita, sposare Alice Campello. Oggi è il gran giorno per l’attaccante del Real Madrid e della Spagna. I due si sono conosciuti quando il calciatore era in forza alla Juventus. L’attaccante era uno dei follower della modella e un giorno le ha scritto un messaggio privato, che lei inizialmente ha ignorato. In seguito ha cambiato idea. Una settimana dopo i due si sono incontrati ed è scoccata la scintilla fatale. Nel maggio del 2016 Morata dedica il gol che regala la Coppa Italia alla Juventus. Sei mesi dopo le chiede di sposarlo, a dicembre, durante uno spettacolo di magia. Alice Campello e Alvaro Morata si sposeranno a Venezia nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca alle 17. Alice ha condiviso sul suo profilo Instagram tutte le fasi dei preparativi. Per il vestito si è affidata all’Atelier Celebrity Sposa di Napoli.

Riguardo le partecipazioni i due sposi si sono affidati a Amy Medecò, che ha creato un invito pocketfold wallet su cartoncino bianco, con fiocco champagne e chiusura in ceralacca panna, con inciso il monogramma con le loro iniziali. Saranno circa 400 persone tra parenti e amici gli invitati, provenienti soprattutto dal mondo del calcio e della moda. Tra questi già confermato il campione portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, che arriverà col suo aereo privato, Chiara Biasi e Simone Zaza.