Stefano De Martino Vs Belen Rodriguez: “La madre al matrimonio piangeva” ma non per l’emozione! – Non c’è puntata di Selfie senza le battutine di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez e anche nel finale di ieri sera i due non si sono lasciati mancare proprio niente. Le battutine non sono mancate ma quello che è certo è che l’amore non tornerà, almeno secondo quanto si ostina a dire la showgirl. La palla al balzo questa volta la coglie De Martino che ha deciso di dire la sua sull’argomento “lacrime” dei genitori al matrimonio. Mentre le mamme piangono per la commozione, la madre di Belen Rodriguez, la dolce Veronica Cozzani, ha pianto dalla disperazione, o quasi. Il ballerino di Amici ha rivelato: “Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano. Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me”. 



Belen Rodriguez ha accolto la battuta con un sorriso nervoso ma senza andare oltre forse proprio per evitare il peggio ma ecco Simona Ventura che per rompere il “ghiaccio” rilancia: “Evviva l’amore che viene, che va e che può tornare” con un chiaro riferimento ai due. La showgirl ha lasciato lo studio facendo di no con la testa, sembra che il suo passato con Stefano sia solo un lontano ricordo. 

Leggi anche

Stefano De Martino: "Fidanzata? Fatico a pensa di amare…"/ "L'amore della mia vita è mio figlio Santiago"Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivisti