The Flash, che su Italia Uno è arrivata alla sua sesta stagione, è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Flash è supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, che ha come superpotere la super velocità. Nell’episodio di questa sera, il 22esimo, che si intitolerà “infantino Street”, con solo 24 ore prima degli omicidi di Savitar Barry (Grant Gustin) lottano per salvare la donna che ama e fa la scelta di utilizzare qualsiasi mezzo necessario per farlo. Rendendosi conto che ha un’opzione estrema per salvare la sua amata, The flash chiede aiuto a Capitan Cold (Wentworth Miller).
Questa sera in prima tv su Italia Uno torna un nuovo appuntamento con The Flash, arrivato alla sua terza stagione. Si tratta del 22esimo episodio, durante il quale non mancheranno colpi di scena e momenti di grande suspance. Cosa accadrà al nostro amato supererore dalla supe velocità? La sinossi ufficiale dell’episodio ci svela che: “Mancano solamente 24 ore alla morte di Iris per mano di Savitar e Barry, in difficoltà per riuscire a salvare la donna che ama, decide di usare ogni mezzo necessario per farlo. Barry realizza di avere solo un modo per riuscire a salvarla e si rivolge a Capitan Cold. “
Colpi di scena e inseguimenti ci attendono questa sera in Infantino Street, il penultimo episodio di The Flash 3. La serie torna in onda nel preserale di Italia1 anche oggi, 17 giugno, ma per Barry le cose non cambieranno di molto. Ora sappiamo che Savitar è proprio un residuo temporale creato dal nostro stesso eroe e questo significa che tutto quello che Barry pensa, Savitar sa. Un piccolo video postato proprio da The CW sul suo canale ufficiale mostra alcune scene dell’episodio in onda oggi (Clicca qui per vederlo) e alcuni retroscena che ci raccontano la situazione che i fan avranno modo di vivere questa sera grazie all’arrivo di due vecchie conoscenze del velocista scarlatto ovvero Leonard Snart e Re Squalo. Barry dovrà scendere a compromessi ad un passo dal gran finale?
Nel preserale di oggi, sabato 17 giugno 2017, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio di The Flash 3, in prima Tv assoluta. Sarà il 22°, dal titolo “Infantino Street“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: nel corso del loro confronto, il Barry (Grant Gustin) del futuro rivela al se stesso del passato di essere stato creato proprio grazie alla morte di Iris (Candice Patton) e che il suo obbiettivo è prendere il controllo di tutto il tempo. Barry riesce tuttavia a colpirlo, pronto ad ucciderlo, ma scopre che la tuta di Savitar si muove in autonomia.
Dopo un attacco, Savitar riesce infine a fuggire. Il team si riunisce in seguito per capire come sconfiggere il nemico e Cisco (Carlos Valdes) illustra agli amici come Savitar riesca a sfruttare un residuo temporale creato dallo stesso Barry, grazie al quale è riuscito a muoversi fra passato e futuro. Flash si rifiuta tuttavia di rivelare la verità sulla morte di Iris. Barry infatti finisce per non ricordare nemmeno il proprio nome ed entra nel panico, pensando di essere in mano ai criminali. Più tardi, Cecile (Danielle Nicolet) avvisa il team che Barry deve testimoniare per impedire a Coolidge (Richard Zeman) di uscire di prigione, ma scopre che non può farlo. In seguito, Iris decide di trascorrere tutta la giornata con Barry nel tentativo di fargli recuperare la memoria. Non nasconde inoltre di trovarlo più leggero rispetto al solito ed anche più gradevole.
Poco dopo Barry viene convocato per il processo, dove riesce a rispondere alle domande grazie alle parole che Cisco gli suggerisce tramite l’auricolare. Nonostante questo, il giudice decide di prosciogliere Coolidge dalle accuse. Barry dovrà inoltre affrontare una nuova minaccia, da cui riesce a salvarsi solo grazie all’intervento del team. Iris confessa in seguito al padre di apprezzare molto di più questa versione del fidanzato e di chiedersi se il suo ruolo di Flash gli stia impedendo di essere davvero felice.
Nello stesso momento, la città viene messa in ginocchio da Coolidge e Barry decide di rivestire comunque i panni del velocista per sconfiggerlo. La situazione tuttavia precipita si fronte ai suoi occhi, ma grazie alle parole di Iris, Flash riesce a ripristinare tutti i suoi ricordi. La stessa cosa succede anche a Savitar, mentre Kid Flash si unisce al velocista per spegnere l’incendio che sta distruggendo un palazzo. Julian (Tom Felton) invece ha un confronto diretto con Killer Frost (Danielle Panabaker), che gli sottolinea di non averlo mai amato. Per qualche istante, i suoi occhi diventano tuttavia quelli di Caitlin.
Il team Flash ha solo 24 ore di tempo a disposizione per evitare che Iris venga uccisa. Scoprono così che la Forza della Velocità può essere alimentata solo da una fonte di energia conosciuta come Bazooka, una tecnologia che la ARGUS ha sottratto a Dominator. Visto che Savitar sfrutta gli stessi ricordi di Barry, Cisco decide di sfruttare un dispositivo per preservarne la memoria, ma finisce per provocare un danno. Barry e Cisco chiedono quindi l’aiuto di Lyla, ma la donna si rifiuta perché non si fida più di Flash. Lo reputa infatti responsabile delle tragedie avvenute su Terra-1 in seguito alla sua creazione del Flashpoint. In seguito, Barry ritorna indietro nel tempo per incontrare Snart, intercettandolo mentre sta viaggiando con le Leggende e gli chiede di aiutarlo ad entrare di nascosto alla ARGUS per rubare il dispositivo. Durante l’operazione, gli agenti alla fine riescono a catturare sia Barry che Snart, ma Lyla cede e gli concede il dispositivo. Snart in più consiglia all’amico di sfruttare la bontà che possiede ancora per contrastare Savitar. Mentre Tracy si unisce alla squadra, Cisco deve finalmente combattere con Killer Frost e riesce a sconfiggerla. Nonostante gli sforzi di Flash, Savitar riesce alla fine nel suo intento ed uccidere Iris, dandosi poi alla fuga.