UNA VITA, ANTICIPAZIONI DAL18 AL 23 GIUGNO

Maretta in arrivo a casa Palacio dove presto i problemi di Ramon si faranno reali e lui e le sue signore finiranno in mezzo alla strada, o quasi. I problemi economici travolgeranno la famiglia ma se a Trini non creeranno problemi non si potrà dire lo stesso per il marito e sua figlia. I due non sono molto abituati ad una vita fatta di stenti e problemi ma sarà ancora lei ad affrontare con positivà la situazione. Maria Luisa farà altrettanto? Sembra proprio di no. La giovane andrà nuovamente in crisi e a pagarne le spese sarà il già addolorato Victor. Il giovane è ancora impelagato nelle sue questioni di famiglia ma presto si vedrà lasciare da Maria Luisa. La bella Palacio sembra pronta a lasciarlo proprio per via di quello che sta succedendo alla sua famiglia, lo farà davvero?

Nelle puntate di Una Vita in onda dal 18 al 23 giugno si tornerà a parlare della tragica situazione in cui si verrà a trovare Martin, ormai a pochi giorni dalla sua condanna a morte. Grazie all’intercessione di Pablo e Leonor, Felipe accetterà di difendere il ragazzo, che ormai aveva perso qualsiasi speranza di salvezza. Casilda sarà felicissima per questa novità, anche se allo stesso tempo dovrà affrontare la totale indifferenza di Rosina. Quest’ultima brinderà quando scoprirà che gli assassini di Maximiliano otterranno presto la punizione che meritano: poco dopo però la sua gioia si trasformerà in disperazione quando scoprirà da Cayetana (che ha origliato una conversazione tra Felipe e Pablo) che l’avvocato Alvarez Hermoso sarà al fianco dell’ex soldato. In questo walzer di buone e cattive notizie ci sarà spazio anche per un sorprendente ricongiungimento: Leandro deciderà di mettere da parte ogni ostilità baciando pubblicamente Juliana davanti agli occhi sconvolti di Susana.

Come già accaduto le scorse settimane, oggi Una vita non andrà in onda, confermando la stessa sorte riservata alle altre storie d’amore del pomeriggio di Canale 5. Durante il periodo estivo, infatti, anche Il Segreto, Beautiful e Cherry Season manterranno la programmazione compresa dal lunedì al venerdì, tornando poi regolarmente da lunedì 19 giugno allo stesso orario. Per quanto riguarda, invece, le vicende di Acacias 38 esse terranno compagnia agli italiani anche nell’appuntamento ormai classico della domenica in seconda serata: al termine de Il Segreto, a partire dalle ore 22:30, sarà possibile assistere ai nuovi problemi di Mauro e Teresa alle prese con il loro difficile rapporto, ora che l’ispettore ha deciso di sposare Humilidad.

Nelle puntate comprese da lunedì 19 a venerdì 23 giugno Humilidad, ormai soddisfatta delle sue imminenti nozze con Mauro, chiederà di essere accompagnata ad Acacias 38. La motivazione da lei indicata sarà un incontro con Celia anche se il suo intento sarà un altro: vedere Cayetana e parlare insieme a lei del rapporto tra Mauro e Teresa. Le due donne saranno sempre più unite, dando vita ad una sempre più pericolosa alleanza. Nel frattempo Humilidad coglierà l’occasione per umiliare ancora più la sua rivale in amore, causando la sua disperazione più totale quando le chiederà di aiutarla nella scelta dell’abito da sposa. Non solo: il desiderio della futura moglie di Mauro sarà anche quello di avere al suo fianco Teresa davanti all’altare. Nel frattempo, lo stesso San Emeterio sarà profondamente provato per la decisione di sposare una donna che non ama e ne parlerà con Padre Fructuoso, al quale confesserà i suoi sentimenti per Teresa.