Tra le coppie che si sono formate nella stagione del trono classico di Uomini e Donne che si è conclusa poche settimane fa, sono essenzialmente due le più amate dal pubblico ovvero quella di Clarissa Marchese e Federico Gregucci e quella di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L’ex Miss Italia e il suo calciatore stanno insieme da sei mesi. I due convivono già da tempo e nelle scorse ore si era anche diffusa la voce che Clarissa potesse essere in dolce attesa. Notizia, poi, smentita dalla coppia che, pur sognando il matrimonio e i figli, ha intenzione di aspettare ancora un po’. Rosa e Pietro, invece, festeggeranno il primo mese d’amore il 22 giugno ma in queste settimane, oltre ad essere diventati inseparabili, sono entrati nel cuore dei fans condividendo sui social foto e video della loro vita insieme che portano a casa sempre tantissimi like. Entrambe le coppie sono amatissime e i fans non riuscendo a scegliere le considerano due delle più belle di tutta la storia di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Bello e ancora single, Simone Cipolloni tornerà nel programma di Uomini e Donne come tronista? Dopo aver corteggiato, senza successo, prima Clarissa Marchese e poi Desirèe Popper, l’ex corteggiatore continua ad essere seguitissimo sui social dai fans che apprezzano sempre di più la sua bellezza. In particolare, c’è una foto che sta facendo impazzire i fans ed è quella in cui Simone appare con un outfit bianco in compagnia dell’ex tronista Manuel Vallicella. Tra i tanti nomi in lizza per il ruolo di tronista, dunque, salta fuori anche quello di Cipolloni che è sempre piaciuto molto al pubblico. I fans, così, sperano davvero di vederlo nuovamente nel programma, magari sul trono ma ad oggi si tratta di una speranza che non trova conferme. La redazione, infatti, comincerà a pensare ai tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne solo dopo la fine di Temptation Island 2017. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Claudio D’Angelo, con l’arrivo dell’estate, ha deciso di dedicarsi alle sue passioni ovvero Ginevra Pisani e gli sport estremi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto con cui ha annunciato la sua passione per gli sport estremi. Quello a cui si dedica Claudio, però, è piuttosto particolare. Nella foto in questione, Claudio tasta il lato B di Ginevra. Una foto che mette in evidenza la passione dell’ex tronista per la sua bella fidanzata con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore da ormai sei mesi. I due, dopo essersi piaciuti subito, si sono innamorati sempre di più nella vita di tutti i giorni. Per amore di Claudio, infatti, Ginevra si è anche trasferita a Riccione dove i due convivono da un po’. Nei loro progetti futuri c’è anche il matrimonio ma, nel frattempo, si godono la vita da piccioncini. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’unica coppia che non ha ancora regalato scossoni ai suoi fan è quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono fidanzati ormai quasi un mese fa e da allora si sono separati lo stretto necessario per la felicità di tutti. A differenza di quanto è accaduto a Marco Cartasegna e la sua Federica e adesso anche a Claudio Sona e Mario Serpa, travolti dallo “scandalo”, sembra proprio che Rosa Perrotta alla fine sia davvero riuscita a costruire qualcosa da bello e in questi giorni si gode il suo piccolo viaggio a Milano con tanto di foto da pubblicare sui social come fanno tutte le coppie moderne. La differenza sta nel fatto che Rosa continua a gridare ai 4 venti il suo affetto per Pietro e anche poco fa ha fatto lo stesso. Pubblicando una foto in cui appare proprio insieme al suo innamorato con alle spalle il Duomo di Milano, l’ex tronista napoletana ha scritto: “??????piùfelicinonsipuó???? @pietro_tartaglione #love #ioete”, i due riusciranno a superare indenni questa calda estate? Clicca qui per vedere lo scatto. (Scalise Piera)
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. La coppia sulla quale nessun fans di Uomini e Donne, almeno inizialmente, avrebbe scommesso un centesimo, è sempre più unita e innamorata. Felici e sicuri di essere fatti l’una per l’altro, Claudio e Ginevra si godono l’amore che, nato in uno studio televisivo, è diventato sempre più importante. L’ex tronista, infatti, afferma di non avere dubbi su quello che sarà il suo futuro: “Per il matrimonio c’è tempo però sono sicuro che il mio futuro sia accanto a Ginevra: immagino già il nostro matrimonio con lei, vestita di bianco, a piedi nudi sulla sabbia” – ha dichiarato Claudio ai microfoni del settimanale Nuovo. Claudio, inoltre, ha rivelato che, quando sarà il momento, farà una proposta di matrimonio indimenticabile alla sua dolce metà ma senza spettatori. Infine, sul rapporto di coppia, ha svelato aver trovato una compagna che riesce a tenergli testa: “Abbiamo caratteri forti ma mi piace che lei riesce a tenermi testa con la sua personalità: quando ho torto non me la dà vinta, Però, dopo due minuti che litighiamo, ci cerchiamo per fare la pace e proviamo a creare qualcosa di costruttivo anche sulla base dello scontro. Lo considero un altro piccolo mattone che va a cementare la nostra relazione sempre più matura” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Finora era rimasto in silenzio preferendo non commentare la diatriba mediatica tra Claudio Sona e il suo ex fidanzato, Juan Sierra, ma nelle ultime ore, Mario Serpa ha deciso di parlare e dire la sua su quanto sta accadendo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, pur non entrando nel merito, ha difeso la redazione e i sentimenti veri che si provano in quel programma respingendo le accuse di chi continua a mettere in dubbio la credibilità della trasmissione. “Sperando che Claudio possa dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyberbullismo da lui subiti in queste ore. L’odio è un sentimento che non mi appartiene, così come l’inganno”, finisce così il messaggio di Mario Serpa che ha poi ricevuto i ringraziamenti pubblici di Raffaella Mennoia, autrice storica del programma che ha voluto dire grazie all’ex corteggiatore perché sarebbe stato l’unico a difendere il programma. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Per la serie, a volte ritornano: Lucas Peracchi torna a fare capolino sulla faccenda legata al trono classico di Uomini e Donne che l’ha visto protagonista. Come ben ricorderete, il ragazzo non si è comportato esattamente bene con la redazione del programma ed anzi, ha avuto modo in più di una occasione, non solo di prendere in giro tutti, corteggiatrice compresa, ma anche di puntare il dito contro la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi da ben 21 edizioni e che gli ha regalato la popolarità. Dopo aver lasciato il trono classico, nonostante le iniziali difese da parte dello staff della Queen, l’ex tronista ha sempre parlato male della redazione e coloro che ne facevano parte. Lucas Peracchi, durante il suo percorso televisivo, per venire agevolato, aveva perfino avuto l’occasione (in via eccezionale) di prendere parte ad alcune serate in discoteca visto che, senza peli sulla lingua, affermava di non trovarsi in condizioni economiche agiate. Durante una di quelle sere, Lucas Peracchi avrebbe anche conosciuto Tara Gabrieletto, moglie di Cristian Gallella ed ex corteggiatrice. La donna, l’avrebbe messo in contatto con la sua corteggiatrice dell’epoca dandogli anche indicazioni riguardo il suo percorso nel pomeriggio di Canale 5. La redazione però, ha evidenziato questo aspetto e così Lucas, sbugiardato, ha avuto anche modo di uscirne pulito.
Successivamente, mosso da rabbia inespressa, l’ex tronista ha sempre parlato male del programma fino a costringere gli stessi a pubblicare anche dei video che lo sconfessavano palesemente. Nonostante le prove evidenti delle sue bugie, anche dopo la pubblicazione delle clip sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, Lucas è rimasto fermo sulle sue opinioni. Dopo alcuni mesi di distanza però, Peracchi ha voluto nuovamente dire la sua dopo la pubblicazione di un video con sua moglie (sì, nel frattempo si è anche sposato in grande segreto) che ha scatenato nuove polemiche: “Non siamo in un’esterna qua… è vita vera”, ha esclamato Peracchi su Instagram. L’ex tronista poi, ha risposto ad una fan: “… E secondo te chi va là, ci va per trovare la ragazza? Dai vai a guardare i cartoni animati”. Ancora una volta Lucas Peracchi, ha evidenziato di non avere cambiato idea mettendo in dubbio la veridicità del programma: arriverà una nuova replica?