Ha chiuso la propria stagione lavorativa in televisione prendendo parte lo scorso venerdì all’ultima puntata del programma Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Un’ultima puntata in cui la showgirl argentina rispetto alle altre settimane ha palesato un tono dimesso e spesso e volentieri non centrale rispetto al programma. Tuttavia non è mancato qualche momento di imbarazzo tra lei e l’ex marito Stefano De Martino. Infatti quest’ultimo durante il consueto sketch della comica ‘Bella dentro’, dinnanzi alla proposta di matrimonio di quest’ultima ha fatto presente che ci sarebbe un piccolo cavillo legale che glielo impedirebbe. Ovviamente il riferimento è allo status di sposato condiviso con la stessa Belen. Quest’ultima dal proprio canto si era lasciata sfuggire una frase sibillina “non sono fortunata né al gioco né..”. Non ha potuto terminare la frase in quanto interrotta dalla Ventura che ha cercato di correggere il tiro evidenziando: “Non puoi dire di essere sfortunata in amore”.



Tuttavia nell’ultimo periodo le principali preoccupazioni per Belen arrivano proprio dalla sfera sentimentale o quanto meno ne sono un riflesso. Il proprio attuale compagno Andrea Iannone ha avuto un inizio di stagione nel campionato mondiale MotoGp a dir poco deludente in sella alla propria Suzuki. Da più parti ci sono rumors che parlano di un rendimento influenzato dal rapporto sentimentale che lo lega alla stessa Belen. L’apice ha raggiunto il punto massimo allorché è stata pubblicata una fake news secondo la quale la Suzuki avrebbe proibito a Belen di frequentare i box. Immediata la smentita della casa giapponese.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."