Il grande amore che lega Francesco Totti e Ilary Blasi sarà oggi ripercorso nello Speciale de L’Arena su Rai 1. Ciò che sappiamo, tuttavia, è che l’ex numero 10 ha in più occasioni manifestato il suo amore nei confronti della moglie e madre dei suoi tre figli. Anche in attesa del 36esimo compleanno della conduttrice, Totti ha ribadito i suoi sentimenti con un messaggio via Facebook che ha commosso, crediamo, prima fra tutte proprio la bella Ilary. “Passa il tempo, ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno”, aveva scritto il romantico ex calciatore della Roma, lo scorso aprile, prima del suo addio alla Squadra. “Buon compleanno, amore mio”, aveva chiosato, con parole che avevano rappresentato la vera ciliegina sulla torta in un’epoca, quella attuale, dove le dediche d’amore viaggiano via social. Quella che la coppia vivrà quest’anno, sarà un’estate decisamente diversa in quanto non ci saranno i limiti di un ritiro in maglia giallorossa ed è quasi certo che anche i futuri impegni professionali saranno presi senza tralasciare, come mai fatto neppure in passato, quelli familiari. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Francesco Totti e Ilary Blasi incarnano l’esempio tangibile di una delle storie d’amore più solide dello showbiz. La loro relazione è stata arricchita, negli anni, dalla nascita di tre figli e del quarto forse già in cantiere. Una solidità invidiabile, oggi raccontata nello speciale della trasmissione di Rai1, L’Arena, con Massimo Giletti. Secondo gli ultimi gossip riportati da Gazzetta.it, l’ormai ex numero 10 è già partito per le meritate vacanze in Grecia con tutta la sua famiglia ed il ritorno è previsto alla fine della prossima settimana, alla vigilia dell’inizio ufficiale del contratto da dirigente che dovrebbe legarlo alla Roma per i prossimi 6 anni. Mentre resta il rebus sul suo futuro professionale, Francesco si occupa del figlio, accompagnandolo agli allenamenti a Trigoria. Sembra ormai sfumata l’ipotesi che lo vedrebbe continuare a giocare all’estero e pensare che Francesco possa andare da solo in Cina, Usa o Emirati sembra una vera utopia. Ilary, infatti, a breve sarà nuovamente impegnata con il Grande Fratello Vip, in partenza dal prossimo settembre e che la terrà occupata per almeno un paio di mesi, mentre i figli riprenderanno la scuola. Insomma, un futuro professionale, quello della coppia, che va di pari passo a quello personale e privato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Oggi, domenica 18 giugno 2017, Massimo Giletti approfondirà ogni aspetto della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi nella puntata speciale de L’Arena. Si parlerà anche del quarto figlio che Francesco Totti e Ilary Blasi starebbero già pensando di mettere in cantiere? Non ci resta che scoprirlo su Rai 1. Una fiaba d’amore che li ha uniti anche sul campo da gioco: Francesco Totti e Ilary Blasi formano una delle coppie vip più invidiate dal pubblico italiano. A fronte di una complicità e sostegno visibili agli occhi di tutti, grazie a cui l’ormai ex Capitano della Roma è riuscito a portare avanti la propria carriera calcistica con successo. Un vantaggio anche per la timoniera de Le Iene Show, che ha trovato in Totti-goal un vero e proprio compagno per la vita. Nel cuore di Francesco Totti d’altronde non c’è stata sempre e solo la Roma, ma anche la bella Ilary, che ha saputo conquistare il suo cuore.
A dimostrarlo non è solo la costante presenza sul campo erboso della conduttrice, ma soprattutto le parole che l’ex calciatore ha speso nei confronti della moglie in diversi studi televisivi.
In una recente intervista, Francesco Totti ha rivelato che il matrimonio con Ilary Blasi non è iniziato da un colpo di fulmine. O meglio, c’è stato solo a metà. L’ex Capitano è rimasto infatti folgorato dalla bella biondina, mentre sembra che l’interesse di Ilary sia sbocciato più tardi. 15 anni insieme, fra fidanzamento e matrimonio, celebrato nel 2005, in cui abbiamo visto crescere entrambi. Totti dal punto di vista professionale, sempre più abile a driblare gli avversari sul campo da gioco, lei da Letterina fino a timoniera del programma d’inchiesta di Italia 1, Le Iene Show. “E’ la persona più importante che ho insieme ai miei figli”, ha rivelato a L’Intervista di Maurizio Costanzo, “è quella che mi dà stabilità e serenità”. Sarà questo l’ingrediente segreto del loro amore? Eppure non poco tempo fa si vociferava che in casa Totti si respirava aria di crisi: sarà stato vero?