Il vincitore di Amici 2017, Andreas Muller, dovrebbe tornare nella scuola di Maria De Filippi nella nuova edizione come professionista. La proposta è arrivata al termine di Amici direttamente da Maria De Filippi che ha offerto il medesimo posto anche a Sebastian Melo. Se, però, quest’ultimo, sta ancora decidendo cosa fare, Andreas Muller si è già sbilanciato affermando che è “come se avessi già accettato”. Le parole di Andreas hanno dato vita ad una serie di rumors secondo i quali la presenza di Muller tra i professionisti sarebbe il preludio dell’addio di Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, nato e cresciuto nella scuola di Amici dove, da due anni, ricopre anche il ruolo di supporter insieme a Marcello Sacchetta, lascerà davvero Amici? A rispondere a questa domanda e a smentire tutte le indiscrezioni delle ultime settimane è Marcello Sacchetta.



Nella tarda serata di ieri, Sacchetta, ha fatto una diretta su Instagram Stories per salutare tutti i fans e annunciare loro una serie di progetti di cui svelerà i dettagli prossimamente. I fans hanno approfittato della diretta per chiedere qualcosa di Stefano De Martino a cui Marcello ha risposto volentieri. “Stefano è ad Ibiza ora, ci rivedremo probabilmente a luglio” – ha risposto Marcello a chi gli chiedeva dove si trovasse il suo socio. A chi, invece, ha chiesto se Stefano lascerà Amici per fare posto ad Andreas Muller ha replicato così: “Ma cosa dite ragazzi? Non date retta a questi falsi gossip”. Nessun addio, dunque, per Amici. Anche nella prossima edizione, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino faranno da supporter ai ragazzi.

Leggi anche

Luk3 attacca Anna Pettinelli: "Vuole farmi fare una figuraccia ad Amici 2024"/ "Non ci dorme la notte"Anna Pettinelli, compito choc per Luk3 ad Amici 2024/ Cuccarini furiosa: "Sei ossessionata, ora basta!"