Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza di Uomini e donne stanno insieme?
Dopo il chiarimento di Asia Nuccetelli, arrivato con una Story su Instagram, è anche Gianmarco Valenza a rompere il silenzio sul gossip che loi vuole insieme. Le foto scattate e pubblicate da Novella 200 mostra i due insieme e molto complici, ma anche l’ex tronista di Uomini e Donne decide di smentire pubblicando un video su Instagram. “Queste sono le cose che più odio fare, ovvero smentire queste str***ate che escono sui giornali, mi duole proprio fare queste cose, comunque non credete a queste str***ate, queste robe brutte che si invetano” dichiara Valenza, mettendo un punto alla questione.
Asia Nuccetelli torna nuovamente al centro del gossip. Stavolta non sono le critiche o i presunti ritocchini della figlia di Antonella Mosetti ad attirare l’attenzione, bensì un presunto flirt. Novella 2000 ha infatti beccato la Nuccetelli in compagnia di Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne. Negli scatti pubblicati dal noto settimanale i due sono in grande sintonia, si scambiano sguardi complici, ridono, si divertono e in una foto Valenza tiene tra la mani in modo affettuoso il volto di Asia. Scatti che insomma fanno presagire che tra i due sia scoccata la scintilla dell’amore. Inoltre non è la prima volta che si parla di flirt per i due giovani e affascinanti ragazzi che però tempo fa avevano prontamente smentito. Che stavolta invece sia davvero nato l’amore? La risposta è arrivata poche ore fa: no!
È Asia Nuccetelli a prendere parola e a smentire il presunto flirt con Gianmarco Valenza con queste parole: “Noto che vi dovertite tanto ad inventare flirt tra me ed altre persone – esordisce l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ancora scrive – flirt inesistenti! Fin quando non mi vedrete baciare qualcuno o non vi comunicherò io che mi sono fidanzata non credete a niente! – scrive Asia in una Instagram Story, e conclude – Vi assicuro che a tutte queste minc**ate che sparate è più probabile un bacio romantico tra me e il mio cane. Immaginate quanto non ci capite una mi***ia!”. Insomma anche stavolta un buco nell’acqua…