BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE 20 E 19 GIUGNO

Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui dovremo raccogliere i cocci del cuore di Bill. Ebbene sì, la bella Brooke non sposerà il suo stallone proprio dopo quello che è successo in spiaggia per il bene della sua famiglia. Entrambi dovranno tornare alle loro famiglie e ai loro figli ma, intanto, ci sono Liam e Steffy finalmente insieme e pronti a commentare quello che sta succedendo ai loro genitori. Steffy è convinta che le parole del padre potrebbero mandare a monte il fidanzamento con Bill mentre Liam pensa che non sarà così facile per lo stilista. Cosa succederà a quel punto? Sembra che i due siano ancora presi dalla loro vita insieme e non sanno ancora quello che sta succedendo tra di loro. Bill e Brooke si sposeranno oppure no? Liam ha ancora dei dubbi a riguardo, cosa succederà?



Come tradizione il cast di Beautiful si trasferisce a Montecarlo per prendere parte alla cerimonia di premiazione del Festival della Televisione, oltre che a tutti gli eventi collaterali. Anche nel 2017 il programma è in nomination nella categoria Miglior Telenovela/Soap, che si è aggiudicato per undici anni di fila. Considerando la massiccia presenza dei protagonisti, tutto fa pensare che anche quest’anno possa ripetersi la graditissima vittoria, che coronerebbe nel migliore dei modi i festeggiamenti per i 30 anni di programmazione. Katherine Kelly Lang, nel suo sempre attivo profilo Facebook, mostra nel dettaglio gli eventi in cui lei e i suoi colleghi stanno partecipando nella città monegasca (clicca qui per vedere la foto di ‘Brooke’ insieme alle colleghe Heather Tom e Jacqueline MacInnes Wood). Per l’occasione, verranno girati alcuni episodi che attualmente restano top secret: archiviata la possibilità che Steffy e Liam possano essere protagonisti (Scott Clifton non è presente a Montecarlo) sembra più probabile che possano trovarsi al centro delle scene Pierson Fodè, Darin Brooks e Courtney Hope: avrà definitivamente inizio un nuovo triangolo amoroso tra Thomas, Wyatt e Sally?



La resa dei conti potrebbe essere finalmente arrivata: dopo settimane passate nella più completa indecisione, oggi a Beautiful Brooke e Bill si troveranno faccia a faccia per la scelta finale: chi sarà il futuro marito dell’indecisa Logan? Lo Spencer non avrà dubbi riguardo le sue imminenti nozze ma le parole dell’amata gli faranno presto capire che non tutto andrà come previsto, tanto che sarà lui stesso a chiederle se davvero il matrimonio si farà. Di opinione completamente diversa sarà RJ alla Forrester Creations: a colloquio con il padre, a sua volta molto ansioso di capire se la sua ex moglie è davvero tornata indietro sui suoi passi, il ragazzo esprimerà la completa fiducia nella madre: niente e nessuno potrà separare i suoi genitori! L’ansia sarà molto alta, chi vincerà questa ennesima sfida? Proprio l’atteggiamento di RJ continua a non convincere i fan italiani di Beautiful: il giovane Forrester è stato lontano per anni da Los Angeles disinteressandosi di tutti i problemi della madre e della famiglia, e ora che è torntato vuole decidere sulla vita altrui?



La nuova settimana di programmazione di Beautiful si riaprirà all’insegna del triangolo formato da Brooke, Ridge e Bill. Quest’ultimo sarà raggiunto dalla fidanzata, che poco prima aveva avuto l’ennesimo colloquio chiarificatore con il suo ex nella spiaggia. In tal caso lo stilista le aveva chiesto di rinunciare al suo matrimonio e di tornare da lui, per iniziare una nuova vita insieme, formando una famiglia con RJ come hanno sempre desiderato. E questa volta tale dichiarazione sembrerà avere fatto breccia nel cuore della Logan: quando infatti Bill le chiederà se davvero ha rivelato a Ridge che si sposeranno il giorno successivo, Brooke apparirà dubbiosa facendo capire di avere cambiato idea. A quel punto non potrà fare a meno che confessare allo Spencer di avere presto una decisione: sebbene sia innamorata anche di Bill, lei tornerà da Ridge cercando di recuperare con lui il tempo perduto. I Bridge sono tornati, dureranno insieme a lungo questa volta?

La discussione avvenuta con Nicole avrà degli effetti in Sasha? Nella puntata di Beautiful di oggi la modella si tirerà indietro, decidendo di evitare ulteriori problemi tra l’ex amante e la sorella? Chi di voi pensa che la questione si concluderà senza ulteriori ripercussioni si sbaglierà di grosso. La figlia segreta di Julius infatti confermerà il suo obiettivo: conquistare Zende, per il quale sembrerebbe provare dei veri sentimenti. Per questo cercherà di fargli capire come non sia Nicole, con i suoi continui atti di altruismo, ad essere la persona giusta per trascorrere la vita al suo fianco. E chi meglio di Sasha potrà invece rappresentare la persona perfetta per Zende? Mentre la discussione tra loro entrerà nel vivo, anche Nicole sarà ancora alle prese con un chiarimento con Maya: a lei, ancora alle prese con un forte senso di colpa, la stagista rivelerà di non essere in grado di perdonare Zende, che l’ha ferita ancora una volta, dimostrando di essere una persona inaffidabile.