Uomini e Donne, Claudio Sona rompe nuovamente il silenzio per difendere la redazione dalle rivelazioni dell’ex Juan Fran Sierra
La querelle che ha avuto e continua ad avere come protagonisti Claudio Sona e il suo ex Juan Fran Sierra ha scatenato numerose critiche nei confronti della redazione di Uomini e Donne. Quanto Juan ha svelato che, durante il suo trono, i contatti con Claudio non si sono fermati e anzi i due hanno continuato la loro storia – lasciando capire in uno dei suoi ultimi messaggi che anche la redazione potesse sapere qualcosa – le critiche dei fan del programma hanno attaccato lo staff della De Filippi, intaccando la credibilità del programma stesso. A difesa della redazione sono accorsi molti ex partecipanti, tra corteggiatori e tronisti, ma proprio poche ore fa anche Claudio Sona ha deciso di rompre nuovamente il silenzio per dire la sua.
“Dietro a Uomini e Donne ci sono persone meravigliose che lavorano con sacrificio e passione per rendere il programma sempre migliore, anno dopo anno. – esordisce l’ex tronista su Instagram in un lungo messaggio che spiega la prassi delle selezioni – Ho intrapreso i casting come tutti gli altri e, dopo una serie di incontri, sono stato selezionato. La redazione agisce sempre con la massima professionalità e trasparenza, nel rispetto dell’individualità di tutti i partecipanti. – e ancora – U&D parla al suo pubblico in modo sincero, senza alcuna intenzione di ingannare o prendere in giro i telespettatori. È un programma che racconta storie vere e da anni appassiona milioni di persone”. Claudio conclude allora il suo messaggio con un augurio: “Mi auguro che in futuro possano essere sempre di più: lo meritano per l’impegno e l’amore che ci mettono tutti i giorni. Ringrazio Uomini e Donne per avermi fatto provare tante e nuove emozioni”.