Cosa succederà nelle puntate estive de Il Segreto? Dalle anticipazioni che arrivano dalla Spagna possiamo svelarvi che, fortunatamente, Hernando non morirà. Camila, infatti, grazie alla testimonianza della vecchia governante di Beatriz, riuscirà a dimostrare l’innocenza dell’uomo. Tornato libero, Hernando cercherà di conquistare l’affetto di sua figlia e l’amore di sua moglie il cui unico sogno è formare una famiglia con lui. Prima di godersi l’amore delle sue donne, però, Dos Casas cercherà di liberarsi definitivamente di Elias, ovvero l’uomo che, con oscuri stratagemmi ha cercato di portargli via l’affetto della moglie e della figlia. Partito Elias, Hernando e Camila coroneranno finalmente il loro sogno d’amore. Gli incubi del passato, però, torneranno a tormentare Hernando che confesserà a Camila la paura di mettere al mondo un altro figlio. Quale sarà il motivo? Nonostante tutto, Camila cercherà di fargli superare tutti i timori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate de Il Segreto. I fans sono curiosi di scoprire cosa accadrà a Hernando che continuerà a rifiutare di rivelare il nome della persona che sta coprendo. A non arrendersi, invece, sarà Camila, decisa a fare qualsiasi cosa per scoprire la verità su quanto accaduto anni prima. Cercando tra i documenti del marito, Camila risalirà al nome della governante, Donna Remedios. Elias che continua a fare il doppio gioco si offrirà di cercarla ma, dopo aver raggiunto il paese della donna, confesserà a Camila di aver scoperto che Remedios è morta. Distrutta e senza più speranza, Camila rivelerà tutto a Hernando che, con l’aiuto di Matias scoprirà la verità. Donna Remedios è ancora viva e vegeta e dopo aver saputo delle bugie di Elias, Hernando ne parlerà con Camila che non ci penserà su due volte nel mettersi in viaggio per cercarla e scoprire finalmente la verità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il Segreto tornerà in onda domenica in prima serata. La prossima settimana ci saranno tantissimi colpi di scena per i protagonisti della famosa soap opera. In primis, Donna Francisca dovrà fare i conti con il ritorno a Puente Vejo di Cristobal. L’uomo annuncerà le sue dimissioni. I compaesani, tuttavia, saranno molto sospettosi mentre Francisca non nasconderà la sua preoccupazione. La signora di Puente Vejo cercherà di trattare con l’uomo che, per tutta risposta, le chiederà di lavorare per lei e amministrare i suoi beni. La nuova collaborazione tra Francisca e Cristobal farà credere a tutti che i due siano complici scatenando anche la dura reazione di Raimundo che si scaglierà contro i due. Solo il pronto intervento di Emilia eviterà il peggio. La moglie di Alfonso confesserà così a Raimundo dei ricatti subiti da Cristobal. Cosa deciderà di fare Ulloa? Rivelerà la verità a Donna Francisca o cercherà di capire il vero obiettivo dell’uomo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anche Il Segreto si ferma oggi, 2 giugno. Dopo tante feste passate in compagnia della soap spagnola sembra proprio che per i fan degli abitanti di Puente Viejo sia arrivato il momento di prendersi una piccola pausa e salutare la soap per questo fine settimana o, almeno, fino a domenica. Ma cosa ci attenderà in queste puntate di giugno? Come al solito capiterà di tutto. Dal ritorno di Cristobal alla scomparsa di Mariana, sono davvero tanti i momenti salienti delle prossime puntate de Il Segreto che ci regalerà anche una nuova crisi per Alfonso ed Emilia. A quanto pare la locandiera finirà per avvicinarsi davvero tanto a Cristobal e a quel punto scoccherà addirittura un bacio nell’ufficio di Donna Francisca. Questo significa che l’intendente prenderà il comando dell’amata tenuta della matrona? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

Non sono buone le notizie per i telespettatori de Il Segreto, chiamati a seguire ben due giorni di vacanza della loro telenovela preferita. Il primo sarà oggi in occasione della Festa della Repubblica, al quale farà seguito il ‘ponte’ di sabato 3 giugno. Si conferma così la decisione di Mediaset di sospendere le amate storie d’amore pomeridiane durante i sabati estivi, tradizionalmente dedicati alle gite al mare degli italiani. Per quanto riguarda, invece, la programmazione serale, risulta per il momento confermato l’appuntamento del 4 giugno della durata di un’ora (dalle ore 22:30 le vicende di Puente Viejo lasceranno spazio a Una vita) mentre non ci sono conferme relative la possibile introduzione in futuro dell’episodio del mercoledì sera. Il palinsesto pomeridiano resta invece confermato, per il momento, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:10, in attesa dello spostamento al pre-serale delle ore 18:45.

Dopo l’interruzione in occasione del 2 e 3 giugno, Il Segreto tornerà con una serie incredibile di capovolgimenti di fronte legati soprattutto alle sorti di Hernando. L’uomo continuerà a rifiutare di essere Difeso dall’avvocato scelto per lui da Camila e per lui non ci sarà nessuna speranza di salvezza: in assenza di prove della sua innocenza, il giudice lo condannerà a morte. Non ci sarà dunque tempo da perdere per trovare Remedios, l’unica donna in grado di provare che era un uomo amorevole e che non avrebbe mai potuto fare del male alla moglie e al figlio maggiore. Ma ogni tentativo di incontrare questa misteriosa persona si dimostrerà un fallimento. La situazione non sembrerà avere via d’uscita soprattutto quando Elias, incaricato a malincuore da Camila di compiere le indagini per suo conto, tornerà a Puente Viejo annunciando che Remedios è morta. Sarà possibile credere alle parole di un uomo tanto meschino?