Arriva la pausa per i Forrester che dopo la rocambolesca sfilata dell’altro giorno ci lasciano con l’immagine di Katie ed Eric insieme in quella nuova casa che potrebbe cambiare il corso della soap americana. I fan sono già pazzi dei due protagonisti mentre Quinn lo è un po’ meno. La donna ha già fiutato tutto prima che qualsiasi cosa tra i due esista e già ha fatto la prima, minacciosa, telefonata a Katie nell’ultima puntata della settimana. Proprio questo ritorno alla follia da parte di Quinn ha messo in allerta i fan che ieri, numerosi, hanno assistito all’ultima puntata della settimana per la soap permettendo alla soap di portare a casa 3.130.000 telespettatori con il 21.4% di share, ottimi risultati visto che eravamo a ridosso di un lungo fine settimana fuori porta per gli italiani.



Un lungo fine settimana senza i Forrester. Beautiful non va in onda oggi, 2 giugno, e lo stesso farà domani e domenica visto che, salvo cambiamenti, i palinsesti Mediaset danno la prossima puntata inedita proprio il 5 giugno prossimo, lunedì. Tutto sta per cambiare a Los Angeles visto che sono molte le coppie in bilico e nelle prossime settimane ne vedremo delle belle. Brooke è nuovamente al centro tra due uomini, ovvero Ridge e Bill, e non riesce ad andare avanti soprattutto adesso che suo figlio sembra premere per un suo ritorno con suo padre. Dall’altra parte, abbiamo Nicole e Zende. Il giovane ha tradito la sua fidanzata con la sorella Sasha e per i due sembra ormai tutto finito, ma fino a quando? Altra storia per Steffy che sembra ormai essere tornare da Liam e aver dimenticato Wyatt. Fatto sta che il divorzio non è ancora effettivo e fino a quel momento sarà ancora sua moglie, volente o nolente. Si risolveranno queste situazioni negli episodi di giugno?



Sarà un weekend di vacanza per Beautiful e i suoi appassionati. Oggi, la soap americana infatti non andrà in onda su Canale 5 in occasione della Festa della Repubblica, seguendo la linea utilizzata da Mediaset in occasione delle principali festività del calendario. La stessa decisione si ripeterà anche domani, 3 giugno, quando le vicende delle famiglia Forrester e Spencer resteranno in pausa approfittando della giornata di ‘ponte’. Ma cosa accadrà per i prossimi sabati? La scorsa estate Mediaset aveva preferito sospendere la programmazione prefestiva, evitando quello che avrebbe potuto essere un inevitabile calo di ascolti. E tutto fa pensare che anche nel 2017 verrà seguita la stessa strategia, quanto meno fino a inizio settembre, anche se si attendono ancora conferme ufficiali a tal proposito. Per quanto concerne la programmazione di Beautiful, essa tornerà regolarmente il prossimo lunedì 5 giugno, sempre a partire dalle ore 13:40.



Quinn Fuller continuerà ad essere la protagonista indiscussa delle puntate di Beautiful della prossima settimana, nelle quali la sua gelosia faticherà ad essere nascosta. Ma dopo l’ennesima scenata davanti alla rivale Eric, la madre di Wyatt deciderà di mettere da parte l’odio che rischierà di farle perdere l’uomo che ama. E così, dopo discussioni, problemi e una serie di capovolgimenti di fronte si avvicinerà il giorno del Ringraziamento: da sempre tale festività è stata celebrata a villa Forrester dove tutta la famiglia si riuniva mettendo da parte le ostilità. Ma i recenti problemi potrebbero rovinare questa tradizione tanto cara a Stefanie: la preoccupazione in Eric non mancherà sopratutto ricordando che solo qualche settimana prima i familiari avevano rifiutato di presenziare alle nozze. Andrà tutto storto anche questa volta o l’amore avrà la meglio sull’odio almeno in questa importante circostanza?