Anche questa sera, Belen Rodriguez sarà la protagonista di una nuova puntata di Selfie, le cose cambiano, dove avrà la possibilità di dare una mano a molte persone bisognose di aiuto, ma anche di confrontarsi con il suo ex Stefano De Martino a una settimana esatta dall’intervista rilasciata nell’ultima puntata di Verissimo a Silvia Toffanin. Questa sera, ancora una volta, Belen Rodriguez si occuperà di una serie di cambi di look, ma i protagonisti che sceglieranno di affidarsi alle sue amorevoli cure  sono quattro nonni, bisognosi di dare una rinfrescata al loro aspetto. Riuscirà Belen Rodriguez a regalare ai quattro protagonisti della serata un nuovo look? In attesa di scoprirlo, cresce la curiosità sull’outfit che la showgirl, questa sera, sfoggerà a Selfie. Indosserà un abito lungo o cederà alla moda del momento e lascerà le gambe scoperte? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che l’appuntamento con la showgirl è a stasera, su Canale 5, alle 21.20.  (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Nina Moric è nei guai? L’ex moglie di Fabrizio Corona, più di una volta ha puntato il dito contro Belen Rodriguez. Ultimamente per esempio, la modella croata ha dichiarato di non essere invidiosa di Belen anche perché, non la vedeva in televisione da svariati anni. Forse a questo punto, la Moric non è informata sulle ultime novità artistiche di Belen in quanto, proprio stasera dalle 21.10 circa, la showgirl argentina sarà ancora una volta su Canale 5 per la nuova puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, nel ruolo di mentore speciale in collegamento con Simona Ventura, conduttrice del programma. Proprio di recente, Nina Moric e Belen Rodriguez sono tornate in pista dopo il rinvio a giudizio della croata a causa delle passate offese contro Belen. Tra le tante accuse che si sono rivolte vicendevolmente, presto una giungerà nell’aula di tribunale con la Moric imputata ed accusata di diffamazione per avere apostrofato Belen con l’appellativo di “trans”. La vicenda fa riferimento ad un episodio dello scorso anno quando la Moric, scriveva non bene di Belen e condivideva i suoi pensieri su Facebook. Queste offese, sono state poi ribadite dalla Moric durante una intervista ai microfoni de “La Zanzara”, aggiungendo anche altri particolari come per esempio, il girare nuda per casa davanti al figlio Carlos. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Qual è la dieta di Belen Rodriguez? In vista dell’estate, tutti (o quasi) sono alla ricerca del fisico perfetto e, l’addominale scolpito di Belen, rappresenta quasi un traguardo utopistico. Nel corso di una intervista per il Messaggero, Belen ha confessato che per il trattamento e la cura dei suoi capelli, lei non usa mai il balsamo. Come fa allora ad avere una chioma tanto bella e setosa? Il segreto si nasconde dietro un prodotto a base di acido ialuronico. Prodotti di altissima qualità invece, per quanto riguarda la pelle con lo struccante alla sera e niente prodotti aggressivi ma solo olio naturale con un poco d’acqua. Per quanto riguarda il cibo, Belen Rodriguez ama mangiare e, gli scatti Instagram ne sono la viva dimostrazione. L’argentina quindi, sotto questo punto di vista è una star anomala e, quando può si concede più di un peccato di gola. A parte qualche piccola eccezione però, il regime alimentare di Belen è molto serrato, con cibi per la maggior parte cotti a vapore conditi con un filo d’olio evo, niente burro o salse. Quello che non deve mai mancare però, è tantissima palestra ed allenamento in quanto, il movimento è alla base della salute e la bellezza di Belen. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Belen Rodriguez tornerà in pista questa sera, nel ruolo di mentore speciale della nuova puntata di Selfie – Le cose cambiano. Nonostante la sua presenza anche al fianco dell’ex marito Stefano De Martino, la showgirl argentina non ha ridato il giusto pepe al programma che, alla disperata ricerca di una dose massiccia di ascolti, ha cambiato giorno di programmazione spostandosi dal lunedì al venerdì sera. Nell’attesa di scoprire quali casi verranno affidati alla showgirl argentina più amata dal pubblico italiano, andiamo a vedere cosa ci regalano le nuovissime perle di gossip sul suo conto. La scrittrice Teresa Ciabatti, ha rimproverato la conduttrice e modella: per quale motivo? In quel di Roma insieme alle amiche, Belen avrebbe fatto tardi tra schiamazzi e risate impedendo alla donna di prendere sonno. Tra il 29 e 30 maggio infatti, Belen si trovava a Roma in compagnia delle sue amiche e, dopo aver postato un selfie, ha ricevuto anche il commento di Lucio Presta: “Belen non posso lasciarti sola un momento”. Il divertimento tra i vicoli romani però, ha infastidito la scrittrice Teresa Ciabatti che, su Facebook ha scritto: “Preghiera per Belen Rodriguez – ristorante La Rosetta-Roma. Ore 1.10. Canti e risate con le amiche: Ragazze, siete bellissime, cantate benissimo, ridete, ma adesso uscite dal musical e fateci dormire. Grazie”.

Di seguito, la scrittrice avrebbe approfondito la questione tramite i commenti: “Sono a un tavolo fuori, vanno avanti dalle 22 con canti, urletti, e risate. È un incubo”. Belen si sarà poi data una calmata? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nelle scorse settimane qualcuno aveva accusato Belen Rodriguez sui social di “coronizzare” i suoi fidanzati, rendendoli quanto più possibile simili al suo ex storico, Fabrizio Corona. A quanto pare oltre a somigliargli nell’aspetto, i fidanzati della showgirl argentina rischiano di “trasformarsi” in Corona anche per quanto riguarda comportamenti non del tutto virtuosi. Molti forse ricordano le disavventure dell’ex re dei paparazzi con il parcheggio: Corona era infatti solito lasciare il suo suv in sosta vietata, infischiandosene delle eventuali multe e dell’eventuale fastidio provocato ad eventuali pedoni costretti a passare proprio lì dove lui aveva deciso di parcheggiare.

Come testimonia un video condiviso sulla pagina Instagram le_perle, anche l’attuale fidanzato di Belen, Andrea Iannone, sembra essere un seguace del “parcheggio creativo. Nel breve filmato lo si vede spostare dal marciapiede il suo grosso Mercedes che ostruiva il passaggio non solo dei pedoni in concomitanza con le strisce pedonali, ma che impediva anche l’uscita delle auto regolarmente posteggiate a spina di pesce nella parte di marciapiede destinata alla sosta. Belen Rodriguez sta trasformando il pilota della Suzuki in un nuovo Corona? Clicca qui per vedere il video.