Nelle nuove puntate di Cherry Season ci sarà tempo anche per altre storie d’amore. Oltre a quella di Oyku e Ayaz che, sin dalla prima settimana dovrà affrontare una vera tempesta, non andrà meglio alla relazione tre Emre e Burcu. Quest’ultima che, nella prima stagione di Cherry Season ha fatto di tutto per conquistare il cuore dell’amico di Oyku, vedendolo insieme ad un’altra ragazza si convincerà che sia la sua amante. Tra i due, dunque, la storia finirà? Come sempre non mancheranno incomprensioni che porteranno i due fidanzati a litigare ma, fortunatamente, la verità verrà presto a galla. La ragazza vista da Burcu con Emre si rivelerà essere la sorella del ragazzo il cui nome è Deniz. Il suo arrivo, tuttavia, non sarà casuale. La ragazza, infatti, nasconderà un grande segreto. Quale sarà? Emre ne sarà a conoscenza o resterà all’oscuro di tutto? Lo scopriremo nelle nuove puntate di Cherry Season (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Amore, gelosia e invidia nella nuova stagione di Cherry Season che partirà ufficialmente su canale 5, lunedì 5 giugno, alle 14.45. Oltre alla storia d’amore di Ayaz e Oyku che, lo scorso anno ha tenuto incollati milioni di telespettatori, non mancheranno i propositi di vendetta. A non sopportare la felicità di Ayaz e Oyku saranno soprattutto Seyma e Mete. La ragazza rivelerà a Mete che Mehmet è vero padre di Ayaz. In preda ad un desiderio di vendetta, Mete confesserà tutto all’amico dando vita ad una vera e propria in famiglia. Ayaz, infatti, affronterà sia Onem che Mehmet tirando fuori tutta la sua rabbia per anni di bugie. Il bell’architetto vedrà così crollare le sue certezze. Con un padre che pensava di non avere e senza Oyku che, dopo aver scoperto della sua scommessa con Mete ha deciso di non sposarlo più, Ayaz riuscirà a tornare in carreggiata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Sarà una settimana ricca di sorprese quella che attende i fans di Cherry Season che, ad un anno dal debutto televisivo in Italia, tornerà in onda lunedì 5 giugno con i nuovi episodi. Ayaz e Oyku decideranno di sposarsi ma il sindaco che ha celebrato le nozze si rivelerà un impostore. Onem, nel frattempo, invierà ad Oyku un filmato in cui c’è Ayaz che fa una scommessa con Mete proprio su di lei. Delusa dal comportamento del fidanzato, Oyku deciderà di non sposarsi più ma farà credere ad amici e parenti di averlo fatto consumando così la sua vendetta contro il bell’architetto. La convivenza tra i due si trasformerà in una guerra senza esclusioni di colpi. Oyku non avrà alcuna intenzione di perdonarlo mentre Ayaz farà di tutto per riconquistarla. A complicare le cose saranno anche i nonni della ragazza che, non credendo al matrimonio, piazzeranno delle telecamere a casa loro per scoprire se i due siano effettivamente marito e moglie. Ayaz e Oyku, dunque, verranno smascherati? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Mancano solo quattro giorni al tanto atteso ritorno di Cherry Season su Canale 5: la soap turca che era andata in pausa lo scorso settembre, da lunedì 5 giugno prenderà il posto lasciato libero da Uomini e donne a partire dalle ore 14:45. Si ricomincerà dalla fuga d’amore di Oyku e Ayaz, pronti a sposarsi anche senza l’approvazione dei nonni di lei. Ma che ne sarà di loro? Sarà la volta buona o nuovi ostacoli attenderanno la coppia all’orizzonte? Purtroppo questo matrimonio si dimostrerà non valido anche se i due innamorati decideranno di non confessare questo errore ai nonni, per evitare che essi causino loro ulteriori problemi. Per questo non spetterà altro che fingere che tutto stia andando per il meglio e trasferirsi a casa dell’architetto.

La coppia però non potrà consumare le nozze (che, come detto, non saranno valide) e dovrà mentire, fingendo di condividere la stessa stanza. Il fatto porterà ad una serie di divertenti scaramucce, spesso ai limiti del ridicolo, che confermeranno quella che era stata l’impressione della scorsa estate: Cherry Season non sarà una serie ricca di baci o di momenti di passione, seguendo la linea usata dalla televisione turca. Ma forse è proprio questo che nei mesi afosi del 2016, ha reso la serie così amata e seguita da tutte le generazioni.