Torna anche questa sera, venerdì 2 giugno 2017, su TV8 per un nuovo appuntamento con Hell’s Kitchen 3 in onda con due episodi dalle 21.15. Vedremo la Brigata Rossa e la Brigata Blu alle prese con nuove sfide. A coordinare i concorrenti ci saranno come sempre due ex concorrenti del cooking show, Sybil Carbone e Mirko Ronzoni. Ad occuparsi della sala sarà invece Luca Cinacchi, il maître ribattezzato “Luchino” da chef Cracco. In quest’appuntamento i cuochi vivranno un pomeriggio avventuroso nella campagna pavese. Saranno messi alla prova e dovranno creare un piatto gourmet in una situazione estrema: per reperire gli ingredienti dovranno infatti scovarli tra i boschi e scegliere man mano quali tenere senza sapere cosa li aspetta. Lo chef convocherà poi individualmente i cuochi per capire chi di loro merita l’immunità. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Hell’s Kitchen 3 sintonizzandovi su TV8, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.



Quinto appuntamento in chiaro, su TV8, con le cucine infernali di Hell’s Kitchen: la terza edizione del format guidato da Carlo Cracco (con il supporto del mitico “Luchino”) torna stasera – venerdì 2 giugno 2017 – con il nono e il decimo episodio, durante i quali assisteremo a nuove eliminazioni. Ancora in gara ci sono Amalia, Aniello, Carlotta, Flavia, Giulio, Guglielmo, Kristian, Luca e Shaban: tutti si dovranno confrontare con la proposta dell’ospite che Cracco ha scelto di invitare, Carlo Spinelli.



Spinelli, conosciuto anche come Doctor Gourmeta, proporrà a tutti gli sfidanti ricette con alcuni ingredienti del futuro, come ad esempio gli insetti, le locuste, i grilli, ma anche alghe, meduse, sali stranieri e molto altro ancora. Tutti ingredienti decisamente particolari e probabilmente mai cucinati prima d’ora dai volti di Hell’s Kitchen: chi se la caverà, meglio, sperimentando?

Tutti riusciranno a superare la diffidenza iniziale? A seguire, sarà il momento dei due servizi, ma non prima di una prova ambientata nientemeno che nella campagna del pavese, dove a tutti – nessuno escluso – sarà chiesto di realizzare un piatto gourmet: dovranno utilizzare gli ingredienti che trovano in natura? La risposta sembra abbastanza scontata…