Stasera, venerdì 2 giugno 2017, Carlo Conti e Anna Tatangelo non torneranno a fare capolino sul palco de I migliori anni, celebre programma della prima rete nazionale. Qualcuno potrebbe pensare che la trasmissione abbia deciso di prendersi una pausa proprio in occasione della Festa della Repubblica, ma la realtà è che la settimana scorsa Rai 1 ha dato spazio all’ultimo appuntamento stagionale in compagnia della mitica sfida tra decenni. Non sono mancati ospiti eccezionali, da Al Bano al grande Teo Teocoli, da Orietta Berti a Gianni Lazzaro, fino ad arrivare a Martha Wash, ai Santa Esmeralda e moltissimi altri: un finale che è stato ancora una volta in grado di aggiudicarsi il 20.9% di share con oltre 4 milioni di telespettatori al seguito, a conferma del grande affetto che il pubblico nutre nei confronti della trasmissione.



Al posto de I migliori anni, più tardi la prima rete nazionale manderà invece in onda il film commedia del 2011 “La memoria del cuore”, con Channing Tatum e Rachel McAdams nei panni dei protagonisti, una coppia di sposi che – a causa di un incidente – si troverà ad affrontare una sfida fuori dal comune, in termini di relazioni. 

Leggi anche

Un posto al sole, anticipazioni 25 novembre 2024/ Don Antoine in pericolo di vita, Damiano indagaLa Talpa verso la chiusura anticipata, la reazione di Gilles Rocca/ "Bisogna avere coraggio"