La nuova edizione di Piccoli Giganti, la prima su Real Time e con alla guida Gabriele Corsi, si è conclusa con la vittoria della Stelle Filanti, capitanate da Rossella Brescia. Inutile sottolineare che la vera star di questo show è però stato il piccolo Giorgio Zacchia. Nel ruolo di co-conduttore accanto a Gabriele Corsi, Giorgino ha conquistato ancora una volta tutto il pubblico. Giuorgio ha soli 5 anni nonostante sia un bambino che dimostra grande intelligenza e spigliatezza. È di Roma e ha già partecipato alla prima edizione di Piccoli Giganti, dove era concorrente nella squadra di Stefano De Martino.



La prima edizione firmata Real Time di Piccoli Giganti si è conclusa ieri con la vittoria finale di Rossella Brescia e Le Stelle Filanti. La vittoria della squadra della ballerina e conduttrice radiofonica in forza ad RDS, era nell’aria già da un po’ ma solo ieri sera è arrivata la conferma. La messa in onda dell’ultima puntata del talent show che ha fatto il suo esordio su Canale 5, ha segnato la vittoria delle Stelle Filanti anche se i fan degli Aquilani sembrano pronti a sostenere ancora il loro gruppo di piccoli talenti. Pubblicando questa foto, Real Time rende ufficiale la vittoria della squadra ma non dice niente riguardo ad un possibile ritorno. Gli ascolti non sono stati poi così importanti in questa stagione, vedremo ancora i Piccoli Giganti? Il pubblico spera di sì. 



Finalissima per tutti i volti di Piccoli Giganti che ci hanno tenuto compagnia nelle ultime settimane: come l’hanno affrontata i giovanissimi concorrenti degli Aquiloni, delle Stelle Filanti e delle Bolle di Sapone? Si tratta di un giorno davvero importante – in cui l’emozione arriverà alle stelle – ammette qualcuno, e qualcun altro è pronto ad esprimere tutte le sue speranze nei confronti di una possibile vittoria. Di certo, le esperienze belle, sul palco del talent, sono state tantissime. Massimiliano Rosolino interviene per sottolineare che in realtà gli Aquiloni non temono nessuno, ma sorridendo si ricrede dopo un attimo, mantenendo il clima scherzoso e gioviale della trasmissione: nella clip pubblicata dal profilo Twitter di Real Time (clicca qui per vederla), alla fine, tutti i bambini di Piccoli Giganti si alza per fare la ola. Pronti a vederli di nuovo in campo più tardi?



Il pubblico di Real Time è in fermento: stasera, venerdì 2 giugno 2017, verrà infatti mandata in onda la finalissima di Piccoli Giganti, il talent dedicato ai bambini che ha visto scontrarsi le squadre delle Bolle di Sapone, degli Acquiloni e delle Stelle Filanti. L’attesa trepidante non ha raggiunto però solo i telespettatori: poco fa, infatti, la guida delle Bolle di Sapone Leonardo Decarli è tornato su Instagram pubblicando uno scatto in cui lo si vede seduto per terra, con le gambe incrociate e l mani giunte. “Stasera c’è la finale di #PiccoliGiganti ho un sacco di ansia” ha ammesso “meglio meditare un po’. La guardiamo insieme? Ore 21 su @realtimetv”. Chi non mancherà? Clicca qui per vedere il post di Leonardo Decarli direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

La sfida a squadre dei Piccoli Giganti è giunta alle fasi conclusive e stasera, nel corso dell’ultima puntata in onda alle 21.15 su Real Time, scopriremo chi fra le Stelle Filanti di Rossella Brescia, gli Aquiloni di Massimiliano Rosolino e le Bolle di Sapone capitanate da Leonardo Decarli, avrà la possibilità di aggiudicarsi la prestigiosa borsa di studio messa a disposizione dall’Unicef. Al timone dello show ritroveremmo ancora una volta Gabriele Corsi, che supportato dal piccolo Giorgino avrà la possibilità di accompagnare le tre squadre, esibizione dopo esibizione, fino alla vittoria finale. Ospite d’eccezione dell’ultima puntata sarà Lorella Cuccarini, che fra poche ore raggiungerà il prestigioso baby talenti per una serata assolutamente da non perdere. Ad anticipare la sua presenza nel programma di Real Time è stato il conduttore, che con un breve post su Facebook ha svelato al pubblico qualche piccolo dettaglio sull’appuntamento di stasera. Cliccate qui per vedere il suo messaggio.

Anche in questa puntata finale saranno Serena Rossi, Enzio Miccio e Benedetta Parodi a giudicare le diverse esibizioni dei piccoli protagonisti di Real Time, e i punteggi realizzati nella serata di oggi si sommeranno a quelli parziali totalizzati negli appuntamenti precedenti. Naturalmente, la sfida è ancora tutta da disputare e questa sera, le tre squadre di piccoli talenti avranno la possibilità di ribaltare tutti i risultati fino a ora accumulati. Chi vincerà?