La quarta puntata di Selfie è giunta alla conclusione e Simona Ventura si appresta a comunicare la coppia vincitrice dei mentori di stasera. “Con 140 punti…i vincitori sono Bernardo Corradi e Stefano De Martino! I due ragazzi vincono un gettone”. Partono così i ringraziamenti di rito al pubblico a casa e alle persone presenti in studio, coi saluti alla giuria, ai mentori e a Belen Rodriguez. L’appuntamento si rinnova alla prossima settimana: “Ci rivediamo qui per una nuova puntata perchè le cose cambiano, eccome se cambiano”. Mentre scorrono i titoli di coda la coppia formata da Briga e la Celentano promette scintille per la prossima puntata, dato che stasera hanno perso per pochi punti il confronto con gli altri mentori. “Così mi piaci – chiude la Ventura, rivolgendosi a Briga – è questo lo spirito che vogliamo vedere”. Fine della trasmissione.



Ennesima lite a Selfie che vede coinvolta Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne litiga col chirurgo Gasparotti, il quale vorrebbe rifiutare la richiesta di Cinzia. Intanto torna in studio Luca, il ragazzo che chiedeva un cambio look per il matrimonio della sorella. Il risultato è ottimo, anche lui sembra molto soddisfatto. La storia successiva racconta di Irene, che vuole ritrovare se stessa dopo una vita molto intensa. Iva Zanicchi accetta il suo caso e le suggerisce di affidarsi al chirurgo di Selfie per un lifting. Dopo un colloquio col medico, Irene decidere di sistemare qualche ruga e le borse sotto gli occhi. Il risultato è a dir poco eccezionale, sembra ringiovanita di vent’anni. Tanti applausi per il chirurgo, mentre Simona Ventura spezza una lancia per le casalinghe: “Cinzia è il simbolo di queste donne. Donne che non mollano mai. Bellissima Irene”.



Tina Cipollari sbotta a Selfie dopo la richiesta di cambio look da parte di Luca: “Mettiti una maglietta, un paio di scarpe e hai fatto” dice l’opinionista di Uomini e Donne, prima di abbandonare lo studio tra le polemiche. Stefano e Patrizia portano una ventata di freschezza con una richiesta di aiuto per i loro genitori, a loro dire un po’ troppo all’antica: “Avrebbero bisogno di un premio”. Belen Rodriguez li va a trovare a Biella e li trascina a Roma per rinnovare il loro look. “Abbiamo fatto quattro cambi, pur rispettando le loro personalità”. Si tratta infatti di una famiglia allargata, ci sono tutti i nonni. La Rodriguez è pronta a svelarli, mentre loro entrano in studio coperti da un lungo mantello rosso. La prova dello specchio è ampiamente superata a giudicare dagli applausi. Angelina, una delle due nonne, si commuove. L’altra coppia tira un urlo di gioia: “Wow!”. Si ride di gusto in studio, i nonni sono simpaticissimi.



A Selfie anche Iva Zanicchi aiuta Federica nella sua opera di vendetta nei confronti di Franco, ossessionato dalla cura della sua automobile. Le due sporcano la vettura del marito con un sacco pieno di farina e della sabbia. L’espressione di Franco è emblematica, ma ha imparato una lezione: deve dedicare le sue attenzioni anche alla moglie. La nuova protagonista della puntata è una giovane ragazza che vorrebbe aiutare sua mamma, Lucia: “Ha avuto una vita molto intensa”. Lucia non sorride mai, ha gravi problemi ai denti ma Stefano De Martino si propone per aiutarla: “Il sorriso è importante, dopo tanti sacrifici qualcosa di bello deve pur arrivare”. Il legame tra Silvia e sua mamma Lucia è fortissimo: “E’ stato bello incontrarle – dice De Martino in studio – Lucia è una donna che si è fatta in quattro per crescere sua figlia. Ha una grande dote a me cara. Ha sofferto e ha avuto poco, eppure guarda sempre le cose positive”. Per Lucia è in programma una visita dal dentista…

Dopo la comparsata di Katherine Kelly Lang (Brooke Logan di Beutiful) a Selfie, è il momento della Selfie Cam. Belen Rodriguez sceglie Carolina, una ragazza che secondo Platinette è “una piccola Rodriguez”. La nuova ospite di Selfie è Moira, una giovane che ha una malformazione allo sterno dalla nascita. Del suo caso se ne occupa la Celentano, che la accompagna verso l’operazione. La storia successiva coinvolge il Franco, compagno di Federica, accusato dalla moglie di “tradirlo” con la sua lussuosa automobile: “E come se fosse la sua amante. La pulisce almeno otto volte a settimana”. Parte così un gioco a penitenza per l’uomo, che viene aiutato da Stefano De Martino: “Io sono dalla sua parte, poveri noi uomini!”. Il professor Nardone sentenzia: “E’ una mania, ma non so se questo possa essere un caso grave”. Simona Ventura rincara la dose, con un nuovo quiz che permetterà alla moglie di sporcare a piacimento l’amata macchina di Franco.

Briga non ha avuto alcun dubbio nell’accettare la richiesta di Valentina a Selfie. “Ha ammesso lei stessa di non riuscire nemmeno più ad aprirsi con la figlia, come rifiutare?”. La ragazza ha un evidente problema al naso e vorrebbe l’aiuto di Simona Ventura e il suo team per ritrovare autostima. In studio si dibatte, Tina Cipollari spera che i mentori possano aiutarla: “Nella nostra società l’aspetto fisico è molto importante”. Non è dello stesso avviso Platinette: “Io faccio schifo eppure lavoro”. Valentina viene accompagnata dai medici di Selfie, che le comunicano una buona notizia: “Renderemo armonico il tuo naso”. Dopo l’operazione, la ragazza si presenta in studio molto emozionata, in attesa di rivedersi nello specchio delle meraviglie. Il chirurgo si commuove: “Mi sono affezionata a lei perchè è dolcissima. L’estetica non è superficiale, il nostro mondo va in un’altra direzione. Ho regalato un sogno a questa ragazza e sono felice”.

Stiamo per raccontarvi la quarta puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, lo show condotto da Simona Ventura che stasera ospiterà la famosissima Brooke Logan di Beautiful. Oltre alla comparsata di Katherine Kelly Lang, tante nuove storie animeranno l’appuntamento di oggi; tanti percorsi diversi uniti da un unico grandissimo desiderio: migliorare il proprio benessere o la propria condizione fisica. Il compito di supportare i protagonisti di Selfie, spetterà al team di mentori composto dalle coppie De Martino e Corradi, Zanicchi e De Rossi e Celentano e Briga. Da quest’anno, lo show di Canale 5 ha impreziosito la sua squadra con l’arrivo della bellissima Belen Rodriguez, ormai sempre più presente con il suo tocco magico nelle Selfie Cam. Ricordiamo il ruolo importante ricoperto dalla giuria con Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa, Tina Cipollare e Stefano Zecchi che valuteranno l’operato dei mentori.

Sarà una puntata non poco movimentata quella di Selfie – le cose cambiano in onda questa sera. Le indiscrezioni svelate dal portale Davidemaggio. com ci anticipano che Tina Cipollari andrà in escandescenze e farà una delle sue ben note sfuriate. “La Tina furiosa. Una signora si è rivolta a Selfie per salvare il proprio matrimonio, chiedendo un aumento del seno nel tentativo di riaccendere la passione nel marito. – si legge sul protale –  Alla base della richiesta d’aiuto, come ha ammesso la stessa selfista, c’è anche un disagio fisico personale.” Tra i due ne nascerà: “Un’animata discussione sull’opportunità di accettare o meno la richiesta ed è intervenuto anche il professor Marco Gasparotti, psicologo, spiegando che l’operazione e un nuovo seno non rappresentano una garanzia per il salvataggio del matrimonio.”. È a questo punto che Tina entrerà in gioco: “Ha accusato le troppe congetture e dietrologie nei confronti dell’aiuto chiesto da una donna che, al pari di molte altre, vuole semplicemente rifarsi il seno. La giurata, dopo aver ‘inveito’ contro il professore, ha abbandonato lo studio. La sua ira, però, ha convinto i mentori e il caso è stato accettato.”. Questa sera, insomma, se ne vedranno delle belle!

Selfie – Le cose cambiano 2 è pronto per tornare sul piccolo schermo, e il pubblico – insieme a tutti i volti del cast – è carichissimo, specie dopo l’attesa prolungata a causa delle variazioni di palinsesto: qualche ora fa il mentore Mattia Briga è tornato sulla sua pagina Twitter ufficiale per un importante messaggio rivolto ai followers. “Stasera torna @selfieUfficiale su Canale 5” ha scritto il rapper “Don’t miss it!” (clicca qui per vedere il post). D’altra parte, le anticipazioni sono succulente, a partire dalla super ospite Katherine Kelly Lang, fino all’uscita di studio di Tina Cipollari, svelata in anteprima da DavideMaggio.it. L’opinionista ha da poco concluso i suoi impegni al people show guidato di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma i telespettatori potranno ritrovarla proprio in prime time, a Selfie: “Voglio valutare bene se accogliere i casi o meno”, ha confessato in esclusiva sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in merito al suo ruolo lì “Selfie è un programma al servizio della gente che ha bisogno, non al servizio dei capricci…”.

Sono i vari personaggi del cast di Selfie – Le cose cambiano 2 a permettere al pubblico di andare a sbirciare dietro le quinte del factual guidato da Simona Ventura, che torna stasera con la sua quarta puntata: si parte con il mentore Mattia Briga, che lascia poi spazio a diversi componenti della giuria, da Platinette ad Alex Belli e Pamela Camassa. Proprio Platinette – che sfoggia una bellissima parrucca nuova – sottolinea che non sono solamente le cose a cambiare, a Selfie. Il video del backstage mostra anche la super ospite attesa per la serata di oggi, 2 giugno 2017: si tratta di Katherine Kelly Lang, attrice che interpreta Brooke in Beautiful, che annuncia una sorpresa per qualcuno. Di chi si tratterà? E a che cosa si starà riferendo? Clicca qui per vedere il video dietro le quinte di Selfie – Le cose cambiano direttamente da WittyTv.

Con il trasloco al venerdì sera, Simona Ventura sarà alla guida di una nuova puntata di Selfie – Le cose cambiano 2, oggi venerdì 2 giugno 2017 in prima serata Canale 5: la conduttrice darà spazio a nuove storie dei selfisti, e le tre coppie di mentori presenti in studio – Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Alessandra Celentano e Mattia Briga – saranno pronte ad ascoltarle, scegliendo poi se occuparsi del caso o meno. Ma le novità abbondano, in attesa del prime time odierno. La trasmissione della rete ammiraglia Mediaset, infatti, avrà un’ospite davvero speciale: si tratta della bellissima attrice statunitense Katherine Kelly Lang, che dà il volto al personaggio di Brooke Logan all’interno della longeva (e amatissima) soap Beautiful. Due domeniche fa Katherine Kelly Lang ha fatto capolino anche all’interno dello studio di Domenica Live, capeggiato da Barbara D’Urso, per raccontare del suo nuovo amore: come interverrà, invece, a Selfie – Le cose cambiano 2?

Simona Ventura è intervenuta sulla sua pagina Instagram in mattinata, per ricordare a tutti l’appuntamento con Selfie – Le cose cambiano 2 in programma stasera: “Oggi #2giugno è la festa della Repubblica” ha scritto la conduttrice “… Ma questa sera sarà la festa di @selfieufficiale ore 21:10 #Canale5 VI ASPETTIAMO!!! #selfie #festadellarepubblica #italia #italy” (clicca qui per vedere il post dalla piattaforma). Se più tardi la ritroveremo dunque alle prese con nuove storie ed emozioni insieme a tutto il cast del factual dell’ammiraglia Mediaset, i fans più attenti avranno certamente notato che, in settimana, Simona Ventura ha avuto un altro super impegno sul piccolo schermo. La sera scorsa, infatti, la conduttrice ha fatto capolino – in qualità di ospite – nello studio del reality spagnolo Supervivientes, su Telecinco, all’interno del quale gareggia la nostra Paola Caruso…

Sembra che non mancheranno alcuni momenti di fuoco all’interno della quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano 2 che prenderà il via in prima serata: il sito DavideMaggio.it, infatti, ha riportato in esclusiva anteprima qualche anticipazione che attirerà certamente la curiosità dei fans dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La Cipollari ricopre – insieme a Pamela Camassa, Alex Belli, Platinette (e questa settimana il professor Stefano Zecchi) – il ruolo di giurata all’interno del programma: dopo la richiesta di una selfista, desiderosa di potersi rifare il seno, inizierà una discussione che la spingerà a lasciare lo studio della trasmissione. Simona Ventura riuscirà ad intervenire per calmare le acque? Staremo a vedere…