Striscia la notizia, anticipazioni e servizi: niente pausa per il tg satirico – Striscia la notizia non si ferma. Il tg satirico di Canale 5 torna anche oggi, 2 giugno, con una nuova puntata in cui Ficarra e Picone saranno ancora alla guida districandosi tra battute, satira, gli stacchetti delle veline e nuovi servizi. Ma cosa vedremo nella nuova puntata di Striscia la Notizia? Sono davvero poche le anticipazioni della puntata di stasera, certo è che non sentiremo parlare di Flavio Insinna. Dopo aver passato una settimana a prendere di mira il conduttore di Affari Tuoi, o meglio ex conduttore visto che non tornerà, gli inviati sono tornati ad occuparsi dei soliti casi di attualità tra sprechi, iter errati e denunce che spesso vedono proprio i cittadini protagonisti.



Gli ascolti tv del tg satirico rimangono stabili e anche la puntata di ieri non è andata oltre il solito. Anche ieri sera si è tenuto il solito testa a testa tra i due competitor diretti ovvero Rai1 e Canale 5 ma per una volta è stato proprio il tg satirico a portare a casa la vittoria, seppur di poco. In particolare, Striscia la notizia ha registrato 4.258.000 spettatori con uno share del 20.1%. Questa sera si prevede un piccolo calo per via delle festività e del lungo ponte, ma cosa vedremo? Lo scopriremo alle 20.35 su Canale 5.

Leggi anche

Federica Pellegrini, Tapiro di Striscia: silenzio rotto su Angelo Madonia/ "Gesti mi stavano sulle balle"Striscia la notizia contro Affari Tuoi e De Martino: "Vittorie sospette"/ "Arrivano ogni 100mila anni"