Sarebbe dovuta andare in onda a partire dal 19 giugno, invece la quarta edizione di Temptation Island avrà inizio il prossimo 26 giugno. Il pubblico è in trepita attesa oltre che curioso di conoscere le coppie che parteciperanno al reality della tentazione, mettendo in discussione il proprio rapporto di coppia. Per ora tra le coppie si vocifera che siano in procinto di sbarcare Luca Onestini e Soleil Sorgé oltre che i Demellis, Andrea Damante e Giuliona De Lellis. Entrambe le coppie non hanno però nè confermato nè tantomento smentito, cosa che mette il tutto ancora in forse; invece hanno smentito seccamente la possibilità di essere nel cast Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani e anche Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani.
C’è chi credeva che anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini avrebbero potuto partecipare a questa nuova edizione di Temptation Island. La Rocchini però ha deciso di rispondere alle tante domande dei fan, smentendo assolutamente la loro possibile partecipazione al reality di Canale 5 con queste parole: “Non mi interessa flirtare con altri ragazzi. L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un cazzo, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi fotte un cazzo. Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. – e ancora – E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione. Quel programma non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare questo tipo di programma!”.
Andrea Melchiorre potrebbe essere uno dei grandi protagonisti di Temptation Island 2017. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, è considerato in pole per sbarcare tra i tentatori della prossima edizione del reality dell’amore che, salvo ulteriori imprevisti, dovrebbe partire il prossimo 26 giugno su canale 5. In attesa della presunta partenza, Andrea Melchiorre ha fatto un annuncio speciale ai fans che, ormai lo seguono anche come fashion blogger. “Dopo tre anni di lavoro sul mio brand oggi è finalmente online il mio shop. All’interno troverete capi d’abbigliamento ed accessori da me selezionati, è stato un lavoro lungo e faticoso. Mi ritengo soddisfatto del lavoro svolto adesso giudicate voi”, scrive Andrea che è considerato uno dei ragazzi più belli che abbiano partecipato a Uomini e Donne. Le fans, infatti, sperano di vederlo anche presto sul trono. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Le registrazioni di Temptation Island 2017 cominceranno molto presto. L’arrivo delle coppie sull’isola dell’amore era prevista per il 5 giugno ma è slittato al 10 giugno con il relativo spostamento della prima puntata che verrà trasmessa il 26 giugno. Sui nomi delle coppie, dei tentatori e delle tentatrici ci sono ancora molti dubbi. Ad oggi, infatti, non c’è ancora nessuna ufficialità. L’unica coppia quasi sicura è quella formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè che, pur stando insieme da pochissime settimane, avrebbero accettato di partecipare al programma per consolidare il loro rapporto. A svelare qualcosa in più su quella che sarà la nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia è Raffaella Mennoia che, dopo aver lavorato un intero anno a Uomini e Donne, prima di staccare la spina, si dedicherà anche a Temptation Island. “Diario della redazione: siamo già imbarcati verso l’isola…senza voglia di sole e di vacanza”, scrive l’autrice. Temptation Island 2017, dunque, è pronto a partire. Quali coppie metteranno alla prova il proprio amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Temptation Island 2017 , Anticipazioni e news: slitta la data d’inizio, ecco quando va in onda il reality dell’estate – Brutte notizie per i fan di Temptation Island! Proprio nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni è stata svelata quella che sembrava essere la data d’inizio ufficiale della nuova edizione del reality delle coppie, puntata sul 19 giugno. Le ultime informazioni ci svelato però che il tutto è slittato e di circa una settimana. È un comunicato di Publitalia che ci svela lo slittamento della data d’inizio dal 19 al 26 giugno. La partenza delle coppie sull’isola della Sardegna per l’inizio delle registrazioni era inizialmente previsto per il 5 giugno, ma avverrà invece intorno al 10.
Raffaella Mennoia, nota autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, ha risposto ieri alla tanta curiosità dei fan con un post che ha fatto loro comprendere che la macchina di Temptation Island sta per ripartire: “Diario della redazione: siamo già imbarcati verso l’isola…senza voglia di sole e di vacanza” ha scritto la Mennoia. Insoma manca davvero poco all’inizio delle registrazioni e quindi sempre meno alla diffusione di nuove indiscrezioni su quelle che saranno le coppie in gioco e i 12 tentatori e 12 tentatrici che allieteranno la permanenza di fidanzati e fidanzate. Inevitabile la presenza di coppie già note al pubblico di Uomini e Donne e chissà che questa edizione non ci riservi inaspettate sorprese…