Anche in questa puntata di Selfie Le cose cambiano, Tina Cipollari è stata grande protagonista. L’opinionista di Uomini e Donne è stata al centro di una nuova sfuriata, causata dalla richiesta di una signora fatta nello studio dello show condotto da Simona Ventura. Nello specifico, la signora chiedeva di rifare il seno, soprattutto per migliorare il rapporto con il marito, una richiesta che ha fatto tanto discutere e che ha portato molti a schierarsi per il no. Tutti tranne Tina Cipollari, che ha difeso a gran voce il diritto della donna di poter ricorrere alla chirurgia anche se per la motivazione da lei avanzata. Il chirurgo, il professor Gasparotti, non è però apparso dello stesso parere e ha anzi detto alla donna che sarebbe poi “rimasta delusa”, frase che ha fatto infuriare Tina che ha prima lasciato lo studio poi discusso animatamente con il professore.  (Qui trovate il video completo della lite)



Tina Cipollari ancora protagonista a Selfie, con un feroce scontro col chirurgo plastico che vorrebbe rifiutare l’operazione al seno di Cinzia. “Potrebbe restare delusa. Magari recupera autostima, fiducia e sicurezza ma non è detto che recuperi il marito”. Infatti la donna ribadisce i motivi che la spingono a questa richiesta: “Voglio salvare il mio matrimonio, al mio compagno non piaccio piatta”. In studio si dibatte, Tina Cipollari attacca il medico per la sua disamina. La Celentano è per la bocciatura della richiesta: “Non si può accettare un caso del genere per una volontà del marito”. Simona Ventura prova a calmare le acque in studio, mentre i mentori devono decidere il da farsi. Arrivano una serie di no, Iva Zanicchi però non si tira indietro e accoglie Cinzia: “Non contano i motivi, se lei vuole essere aiutata noi la aiutiamo”. Intanto Tina torna in studio e applaude la scelta della Zanicchi.



Tina Cipollari finge di abbandonare lo studio di Selfie, quando Luca si presenta ai mentori del programma per cambiare look: la sorella non vuole che si faccia vedere al suo matrimonio con le borchie e gli orecchini vistosi che indossa abitualmente. “Vorrei semplicemente diventare più elegante” dice il giovane durante la presentazione, mentre Tina sbotta e se ne va. Secondo l’opinionista di Selfie il caso non è da prendere nemmeno in considerazione e suggerisce all’ospite di fare da sè: “Mettiti una maglietta, un paio di scarpe e stop”. Il giovane vorrebbe essere aiutato, ma non tutti i mentori sono d’accordo, sposando la teoria di Tina. Stefano De Martino e Corradi però non sono dello stesso avviso e decidono di aiutarlo: “Per noi è un sì. E’ giusto dare una mano dove è possibile, anche se non ci sono operazioni di mezzo”. Come reagirà Tina quando scoprirà che il duo ha accettato il caso di Luca?



Ora che si sono spenti i riflettori sulle vicende di Uomini e Donne, Tina Cipollari continuerà a far sentire la sua presenza ancora per qualche settimana a Selfie, il fortunato programma di Simona Ventura; ma con l’arrivo dell’estate i suoi fan dovranno imparare a fare a meno di lei e delle sue perle, accontentandosi delle migliaia di gif nate dal suo personaggio e che attualmente sono fra le più gettonate sui social. Gli amanti dell’arguta opinionista, però, potranno anche contare su una piccola novità, che sicuramente renderà l’estate più piacevole e allieterà il loro tempo, in attesa dei nuovi troni di settembre. Di cosa si tratta? Di un singolo che racchiude tutte le frasi tormentone di Tina, un brano molto divertente che poche ore fa è stato condiviso sui social proprio da Gemma Galgani, sua acerrima nemica. “Allegria estiva”, scrive la dama per burlarsi dell’opinionista. Questo gesto avrà delle conseguenze? Cliccate qui per vedere il suo post e il video della canzone. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Protagonista indiscussa di tutte le trame più avvincenti di Uomini e Donne, Tina Cipollari si prepara a tornare in tv con una nuova puntata di Selfie – Le cose cambiano, dove a quanto pare sarà al centro di un acceso battibecco, che nascerà a causa della richiesta di una delle tante persone in cerca di aiuto. Stasera, infatti, lo studio di Simona Ventura accoglierà una donna desiderosa di riaccendere la passione con suo marito sottoponendosi al un intervento per aumentare il seno, l’ultimo tentativo pur di salvare un matrimonio che vive una crisi molto profonda anche a causa del disagio fisico avvertito dalla signora. Di fronte alle perplessità del chirurgo plastico, secondo il quale una mastoplastica additiva non dà alcuna garanzia sul salvataggio del rapporto fra coniugi, Tina Cipollari andrà su tutte le furie, e si scaglierà soprattutto contro le dietrologie che si nascondono dietro alla voglia di una donna come tante di sentirsi più bella e alle resistenze di chi, invece, potrebbe aiutarla. L’arguta opinionista, dopo aver inveito contro il medico, lascerà lo studio di Canale 5, ma come riporta DavideMaggio.it, la sua reazione convincerà i mentori a accettare il caso. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

È sempre al centro del gossip ma, spesso e volentieri, grandi annunci si rivelano poi poco veritieri. Una delle prime troniste di Uomini e donne e adesso storica opininiosta del programma, riesce sempre a far parlare di sè. Ultimamente sembra aver trovato posto anche in prima serata. Nella parte della stagione televisiva è stata protagonista in Pechino Express e poi in Selfie Le cose cambiano, sia nella prima che nella seconda edizione. Spesso e volentieri si è parlato di un suo possibile addio al programma di Maria De Filippi, rivelatosi sempre un vero e proprio delirio, e poi anche del suo divorzio dal marito. Spesso si è parlato di camere separate, di prossima rottura, di tradimenti, fatto sta che la Cipollari è ancora al fianco del marito e niente li ha ancora divisi. Cosa le riserverà il futuro?

Si è parlato molto di un possibile abbandono di Tina Cipollari a Uomini e donne ma siamo sicuri che per l’opinionista non ci sia posto migliore di questo per dare libero sfogo alla sua “follia”. Il pubblico la ama e non potrebbe fare a meno delle sue trashate e, in particolare, in questa edizione ha toccato l’apice con le sue imitazioni di Gemma Galgani insieme a Gianni Sperti. Rimane il fatto che proprio la dama torinese potrebbe essere la goccia a far traboccare il vaso già pieno. Attualmente Gemma Galgani è impegnata con Marco Firpo ma se a settembre tornasse in studio per dire che adesso è una donna felicemente fidanzata? A quel punto Maria De Filippi potrebbe davvero proporle di prendere il posto di opionista nel programma proprio accanto a Tina Cipollari. Cosa succederebbe a quel punto? Siamo sicuri che ne vedremo delle belle. (Scalise Piera)

Tina Cipollari non sentirà affatto la mancanza di Uomini e Donne. Dopo un intenso anno di lavoro, la bionda opinionista che, quest’anno, si è divisa tra le registrazioni di Uomini e Donne e quelle di Selfie – Le cose cambiano, sente la necessità di staccare la spina e godersi finalmente un po’ di riposo in compagnia della sua famiglia. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, la Cipollari ha ammesso: “Se mi mancherà Uomini e Donne? Per niente, guardi! Dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio a accusare il colpo! Abbiamo tutti bisogno di una pausa”. A non mancarle sarà sicuramente una persona. Ancora una volta, Tina ribadisce la sua antipatia nei confronti di Gemma Galgani con la quale, nel corso degli otto mesi di trasmissione, ha avuto diverse e pesanti discussioni.

La Cipollari, così, non nasconde il suo desiderio di allontanarsi dalla dama storia del trono over sperando di non rivederla a settembre anche se ammette che sarà difficile convincerla a lasciare il programma: “Non riuscirò mai a farle lasciare il programma. I pupazzi, le imitazioni, non so più cosa inventarmi. Io quando torno a casa sono felice, ho i miei tre figli, lei cosa fa? Va a strappare i biglietti al teatro. Pensa di essere diventata famosa, ma è la donna più presa in giro in Italia”. L’altro grande impegno televisivo di Tina è stato Selfie. Dopo il successo della prima edizione, il programma condotto da Simona Ventura è attualmente in onda con nuovi mentori tra i quali spicca anche Iva Zanicchi con cui Tina ha avuto un battibecco già durante la seconda puntata. A proposito dell’atteggiamento della cantante nel programma dice: “È una donna dai modi di fare inutilmente plateali. Pecca spesso di superficialità”. Insomma, dopo un anno molto movimentato, per Tina è arrivato il momento del relax.