Se ve lo state chiedendo, Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi stanno ancora insieme. Non li si vede spesso insieme ma non perchè la loro storia d’amore sia finita. Qualche tempo fa è stato Lele a spiegare il perchè: «E rispetto il sentimento condiviso di proteggerci. Se vogliamo fare questo percorso artistico la nostra vita privata deve rimanere fuori, non può contaminare o essere contaminata». La scelta di privacy, oltre ad essere finalizzata a preservare il loro amore dal gossip, è quindi una scelta mirata a non deconcentrare il loro percorso dalla musica che rimane il primo grande amore nonchè lo scopo delle loro vite. 



) – Appuntamento da non perdere quello che questa sera su Italia 1 prevede la messa in onda della seconda puntata del quiz musicale Sarabanda condotto da Enrico Papi. Un format che non solo permette di giocare con la musica ma anche di ascoltare tanti apprezzabili ospiti come nel caso del cantante napoletano Lele reduce dalla splendida vittoria ottenuta nell’ultima edizione del Festival di Sanremo per quanto concerne la sezione Giovani. Tra l’altro Lele è un personaggio piuttosto familiare ai consueti telespettatori di casa Mediaset in quanto nella passata stagione è stato tra i grandi protagonisti del talent Amici. In questi giorni il giovane artista è stato anche tra i protagonisti del concerto di Piazza Duomo di Milano nell’ambito della manifestazione del Radio Italia Live. A tal proposito Lele ha voluto ringraziare i fan per il supporto con un post nel quale ha scritto: “Che serata! È stato bellissimo. Milano era un tappeto di energia. Grazie a @radioitalia e a voi per il calore! Vado a letto felice”.



Lele è senza dubbio uno dei principali artisti emergenti del panorama musicale italiano. Molte sono le conferme in tal senso grazie al suo primo album intitolato Costruire nel quale sono presenti diversi brani che stanno spopolando come Through is Noise, La strada verso casa, L’ho voluto io e Diamante. Tra l’altro in questa estate 2017 Lele è protagonista di un bellissimo tour intitolato Costruire 2.0 tour attraverso il quale sta facendo conoscere la propria musica in diverse città italiane. A tal proposito, il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 5 luglio al Pride Village del Polo Fieristico di Padova nell’ingresso di via Tommaseo. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista napoletano per mezzo di un post pubblicato sui social, raccogliendo la gioia dei tantissimi fan.

Leggi anche

Coldplay, Chris Martin legge la proposta di matrimonio al concerto di Roma/ "Raffaele, mi vuoi sposare?"