Una serata davvero ricca di emozioni quella di oggi. Nel secondo appuntamento con questo speciale di Sarabanda, Enrico Papi ha riportato altri grandi campioni dal passato, ed ecco infatti che accanto a Valentina Locchi – la nota concorrente non vedente – è tornato anche Raffaele Caso che per tutti i fan di Sarabanda è noto come “Testina”.  Originario di Napoli, il concorrente è uno dei campioni più amati e ricordiamo infatti che ha concludo e vinto due volte il 7×30, portandosi a casa la somma totale di 270 milioni di lire. È stato campione per 28 puntate nel periodo che va dal 23/1/1999 – 25/2/1999. Questa sera non è ancora riuscito a conquistare un posto in finale, riuscirà ad essere il primo “senior” a vincere in questo speciale?



Tra poche ore va in onda su Italia 1 la seconda puntata della trasmissione musicale Sarabanda condotta da Enrico Papi. Un format tornato a far capolino nel palinsesto televisivo di casa Mediaset dopo l’enorme successo ottenuto nella prima edizione trasmessa circa venti anni fa. Rispetto alla prima edizione ci sono alcuni dei giochi più amati dal pubblico come la classica asta musicale, il pentagramma e soprattutto il 7×30 finale con l’aggiunta di tante novità che rendono il tutto maggiormente interessante agli occhi del pubblico. Della prima fortunata edizione il format ‘ricicla’ anche tanti acclamati campioni che hanno fatto la storia del programma peraltro portandosi a casa enormi montepremi.



Tra gli storici campioni che faranno ritorno in questa puntata c’è il concorrente napoletano Raffaele Caso che è all’epoca è diventato famoso con l’appellativo che gli ha dato lo stesso Enrico Papi ed ossia Testina. Un campione che ha detenuto lo scettro per ben ventotto puntate e per la precisione dal 23 gennaio del 1999 al 25 febbraio dello stesso anno. Testina nel corso di queste 28 puntate ha saputo superare lo scoglio del 7X30 per ben due volte realizzando una vincita complessiva di poco superiore ai 270 milioni delle vecchie lire. Insomma, un profondo conoscitore di musica che anche questa sera proverà a dimostrare le proprie conoscenza sul campo fronteggiando campioni del passato e nuove leve che, come dimostrato nella prima puntata, sono quanto mai insidiose e preparate.

Leggi anche

Il Patriarca 2 anticipazioni, puntata di oggi 15 novembre 2024/ Nemo scopre che è Mario ad aver ucciso Carlo?