Per la prima serata di oggi, martedì 20 giugno 2017, i canali Mediaset hanno programmato un palinsesto molto interessante e adatto a tutta la famiglia. Tanti film d’azione e commedia, accompagnati da serie tv crime, reality show e programmi culturali. Il film Surviror, in onda su Canale 5, sarà certamente uno dei più seguiti della prima serata anche se non si può ignorare il programma musicale Sarabanda condotto da Enrico Papi su Italia 1 e il film commedia su Rete 4 Un piano perfetto. A completare la programmazione della serata Mediaset, sul resto dei canali ci saranno Selfie – Le cose cambiano su Mediaset Extra, The interpreter su Iris e The Mentalist su Top Crime senza dimenticare i cartoni animati su Boing, il canale dedicato ai più piccoli. Ma dopo questa breve presentazione, passiamo al dettaglio della programmazione Mediaset.
Il film thriller Survivor è la scelta per la prima serata di Canale 5. La pellicola è stata diretta da James McTeigue ed interpretata da Milla Jovovich, Pierce Brosnan e Dylan McDermott. Kate Abbot è un’agente di polizia che viene presa di mira da uno spietato killer. Deve inoltre discolparsi dall’accusa di aver commesso un crimine che in realtà non ha compiuto. A seguire sarà la volta del reality show intitolato Storie in divisa, che racconta la storia e le vite di alcuni Carabinieri del Comando di Rho. Su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata di Sarabanda, la nuovissima edizione dello show musicale condotto da Enrico Papi, famosissimo durante gli anni 90. Alle ore 00.00 sarà trasmesso un nuovo appuntamento con Carpool Karaoke.
Il film Un piano perfetto andrà in onda su Rete 4. La famiglia Lefebvre è irrimediabilmente colpita da una maledizione che vede fallire il primo matrimonio di ogni componente della famiglia. Isabelle e sua sorella escogitano un piano che prevede di sposare una persona a caso, per poi divorziare il giorno successivo ed aggirare la maledizione. In seconda serata tocca a La settima porta, il programma culturale condotto da Alessandro Cecchi Paone.
Su La5 andrà in onda L’uomo perfetto, il film diretto da Luca Lucini, con Riccardo Scamarcio e Francesca Inaudi. Lucia e Paolo sono segretamente innamorati. Peccato che lui stia per sposare Maria. Lucia architetterà un astuto piano assoldando Antonio, che trasformerà nell’uomo perfetto per far innamorare Maria e ed annullare il matrimonio. Selfie le cose cambiano, il reality condotto da Simona Ventura, andrà in onda in prima serata su Mediaset Extra. Iris propone il film The interpreter, interpretato da Nicole Kidman e Sean Penn. La pellicola racconta la storia di Silvia Broome un’interprete dell’ONU a New York. La mini serie tv da titolo El Dorado sarà invece trasmesso su Italia 2. La pellicola è interpretata da Shane West e Like Goss e racconta le avventure del’archeologo Jack Wilder, alla ricerca della famosa città dell’oro sepolta dalle sabbie del tempo. Due episodi della quinta stagione della serie crime The Mentalist sarà protagonista della prima serata di Top Crime e invece su Boing spazio alle avventure di Doraemon, il gatto robot venuto dallo spazio più famoso della tv.
Canale 5 ore 21.20 Survivor, film d’azione
Ore 23.20 Storie in divisa, reality show
Italia 1 ore 21.10 Sarabanda, intrattenimento
Ore 00.00 Carpool Karaoke, intrattenimento
Rete 4 ore 21.10 Un piano perfetto, film d’azione
Ore 23.30 La settima porta, programma culturale
La 5 ore 21.10 L’uomo perfetto, film comico
Mediaset Extra ore 21.15 Selfie le cose cambiano, reality show
Iris ore 21.00 The interpreter, film d’azione
Italia 2 ore 21.10 El Dorado, film comico
Top Crime ore 21.10 The Mentalis V, serie tv crime
Boing ore 20.50 Doraemon, cartone animato