Dopo i rumors diffusi in rete nelle ultime settimane è arrivata la conferma ufficiale: Alex Britti sta per diventare padre per la prima volta. La notizia è stata confermata dallo stesso cantautore, che poche ore fa ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Adnkronos rivelando dettagli ancora inediti sulla sua vita privata. In particolare, Britti ha affermato di aver trovato la felicità con Nicole, sua attuale compagna, di non essere mai stato sposato e che a breve nascerà suo figlio, il piccolo Edoardo. Ecco le sue parole: “E’ un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in “dolce attesa” e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo”.



Il cantautore romano, che di recente ha partecipato alla versione di Masterchef dedicata alle celebrity con ottimi risultati, ha inoltre spiegato i motivi che hanno convinto lui e la sua compagna a mantenere il più stretto riserbo sulla questione: “Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce… non ne sarà così sorpreso”. L’artista, che si è sempre tenuto alla larga dalle luci del gossip in favore di una vita più riservata, il prossimo 23 agosto compirà 49 anni; ha da poco pubblicato un nuovo album di inediti da titolo “In nome dell’amore – Volume 2”, che ha già ottenuto un grande successo, e dal 20 al 26 luglio sarà il protagonista dell’evento “Suoni di Marca Festival 2017”.

Leggi anche

Alex Britti, chi è?/ "Odio le etichette, sono un musicista e devo sentirmi libero di spaziare"Nicole, chi è l'ex fidanzata di Alex Britti e il figlio Edoardo/ "Abbiamo intimità e complicità"