UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE 22 E 21 GIUGNO

Ci riserva una serie di colpi di scena tra fantasmi, rotture e possibili matrimoni. Tra questi potrebbe esserci proprio quello di Casilda e Martin. A quanto pare il giovane potrebbe essere spacciato e la stessa domestica, in lacrime, lo ha raccontato a Leonor e Pablo che tanto per lei hanno fatto in questi giorni. Presto Martin potrebbe finire alla garrota e questo spingerà Casilda a prendere in mano la situazione non solo trovando per lui un avvocato che voglia seguire la sua pratica ma anche organizzando un vero e proprio matrimonio. Sembra che i due si troveranno presto “all’altare” proprio dentro il carcere dove Martin è rinchiuso. Ci sarà davvero un lieto fine per la bella domestica oppure no? I fan lo sperano bene e presto potremo scoprire se il suo piano andrà a buon fine oppure no. 

L’attenzione dei telespettatori di Una Vita anche oggi sarà rivolta al rapporto, a tratti inspiegabile tra Teresa e la sua amica/nemica Cayetana. Le due donne continueranno a collaborare per la creazione della nuova scuola intitolata a Carlota e German, anche se la notizia delle vere intenzioni della dark lady non piaceranno affatto alla maestra. Sarà Felipe stesso ad informarla che gli orfani avranno poco spazio nell’istituto, che verrà quasi esclusivamente rivolto ai rappresentanti di famiglie nobili e benestanti. Non erano questi gli accordi presi in precedenza, quindi Teresa sarà protagonista di un duro scontro con Cayetana, in seguito al quale farà una scoperta sensazionale. Trovandosi per caso nella camera della vedova De La Serna, Teresa vedrà la spilla del Segretario Oliva e non ci metterà molto ad arrivare a conclusioni non troppo affrettate. Capirà subito l’esistenza di una tresca clandestina tra Cayetana e la potente personalità…

La puntata di Una Vita di oggi sarà caratterizzata da diverse buone notizie. Una di essere riguarderà il ricongiungimento tra Leandro e Juliana, separati fin dal giorno in cui Maximiliano aveva rivelato il vero legame tra l’amico e Victor. Da allora la rabbia del figlio di Susana era stata evidente nei confronti di chi non gli aveva dato la possibilità di essere padre come avrebbe sempre desiderato. Archiviati i litigi, i genitori di Victor decideranno che per loro è giunto il momento di fare un passo indietro tornando là dove erano stati interrotti il giorno dell’attentato. Sicuramente ricorderete che in tale circostanza Leandro e Juliana facevano coppia fissa e che le loro nozze sembravano imminenti. Proprio per questo, dopo essersi confrontato con il figlio, oggi Leandro deciderà di dichiarare il suo amore a Juliana davanti a tutti i passanti di Calle Acacias e alle parole faranno subito seguito anche i fatti: i due innamorati, infatti, si baceranno in strada, davanti a tutti i presenti. Tra di loro ci sarà anche Susana? E se sì, come la prenderà?

Tra le parziali novità positive di oggi a Una Vita segnaliamo anche le insistenze di Pablo e Leonor per convincere Felipe ad assumere la difesa di Martin. Già in passato Casilda aveva supplicato l’avvocato ad aiutarla ma lui aveva rifiutato, temendo che la sua carriera sarebbe stata compromessa in caso di una sconfitta al processo. L’intervento della figlia di Rosina e del marito, però, sarà decisivo per convincere Alvarez – Hermoso a cambiare idea: Felipe dunque accetterà di provare un’ultima disperata strategia per evitare la condanna a morte dell’ex soldato. Casilda verrà da lui informata di questa novità e la domestica faticherà a nascondere la propria gioia per questa ultima chance, pur non sapendo che solo l’intervento degli amici hanno spinto l’avvocato ad accettare l’incarico. Martin potrà dunque continuare a sperare, ma non ci sarà tempo da perdere, considerando che la condanna a morte degli anarchici è ormai imminente.