BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE

Se le trame americane di Beautiful stanno concedendo ampio spazio al clamoroso ritorno di Sheila Carter e Deacon Sharpe, sarà bene non perdere di vista un’altra vicenda destinata a tenere banco per tutta la durata dell’estate. Il protagonista di questa nuova storyline sarà Wyatt, rimasto senza una donna al suo fianco dopo la fine del suo matrimonio con Steffy. Le anticipazioni relative alle prossime puntate d’oltreoceano precisano che lo Spencer parlerà con una persona di fiducia (dovrebbe trattarsi di Bill, anche se il nome non viene fatto) riguardo i suoi sentimenti per l’ex moglie: e a sorpresa, essi saranno ancora forti in lui come il primo giorno.



Sarà questo l’inizio di nuovi problemi per gli Steam o dovremo prepararci a novità inaspettate? Secondo quanto riportato da Darin Brooks in una recente intervista, il cuore di Wyatt nel corso dell’estate darà una nuova opportunità ad un’altra donna che, salvo colpi di scena, sarà Sally Spectra. La rossa aveva colpito lo Spencer fin dall’inizio, ma in questo momento è impegnata ufficialmente con Thomas, che si è anche trasferito nella sua azienda di moda. Ma quando mai in passato Wyatt ha pensato di rispettare le relazioni altrui? A questo punto sembra scontato che possa rappresentare l’antagonista di questa storia d’amore, rappresentando però per l’ennesima volta nella sua vita la seconda scelta di una donna. E chissà che con il ritorno di Caroline, Thomas finisca per deludere Sally spingendola proprio tra le braccia di Wyatt…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas