IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 22 GIUGNO

La trama de Il Segreto di domani, giovedì 22 giugno 2017, non si prospetta affatto piacevole, specie per Donna Francisca. Eccovi, di seguito, tutte le anticipazioni. Cristobal si rende conto di essere molto simile al padre grazie ai racconti della Montenegro. Nel frattempo, Francisca continua ad essere segregata in camera sotto il controllo di Eulalia. Intanto, Severo si presenta in Villa perché vuole parlare con la matrona del Paese, verrà accontentato? Santacruz infatti, ritiene responsabile la matrona dell’arrivo del padre di Marcos. Cristobal però, informa l’uomo che la donna è malata e non potrà riceverlo. Severo quindi, afferma di non darsi per vinto fino a quando non avrà modo di poterle parlare faccia a faccia. Emilia è molto insospettita dopo l’incontro tra Mauricio e Fe ma la domestica non dice nulla. Dolores invece, di ritorno in scena, terrorizza tutti con una faccia cadaverica ricoperta da polvere di riso per nascondere la pelle bruciata dal sole. Nel frattempo, Onesimo vuole costruire un castello di sabbia al centro dell’emporio con la complicità di Hipolito. Nicolas, vuole andarsene da Puente Viejo perché è convinto che i Castaneda tengano nascosta Mariana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 22 GIUGNO

Il carattere forte di Donna Francisca, sta per essere scalfito dal piano di Cristobal e Eulalia. La donna infatti, rinchiusa nella sua stessa casa, non può venire a contatto con nessuno, soprattutto con il suo adorato Raimundo. Queste le primissime anticipazioni sulla trama de Il Segreto, la telenovela spagnola che tornerà puntualmente anche nel corso della giornata di domani, giovedì 22 giugno 2017, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset subito dopo una nuova puntata di Cherry Season – Le stagioni del cuore. Ed intanto, anche le cose tra Nicolas e la famiglia di sua moglie Mariana si metteranno male: cosa accadrà? Vediamo di scoprirlo tramite tutte le anticipazioni sulla trama. Durante le precedenti puntate de Il Segreto, Hernando era riuscito a sapere cosa fosse accaduto tra il fotografo e sua moglie Mariana e, dopo aver promesso a Camila di risolvere la situazione, la stessa garanzia è stata fatta anche a Nicolas, nella speranza che le cose con i Castaneda possano appianarsi. Nicolas però, proprio durante i prossimi episodi della soap argentina, peggiorerà la sua posizione affermando di volere crescere da solo la piccola Juanita, visto che, per lui la moglie è soltanto un’adultera. Intanto, ci sarà notevole tensione anche in Villa mentre Severo incontrerà Francisca per volere di Cristobal. Santacruz, darà dei preziosi consigli alla matrona su come potere affrontare al meglio il nemico. Nel frattempo, problematiche anche per Zacharias e Matias, con “minacce” ed ultimatum che faranno allontanare ancor di più il giovane Ulloa da Beatriz. La giovane figlia di Hernando nel frattempo, disegnerà il volto di Elias, ancora disperso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nessuna pietà per Donna Francisca? Con questa frase potrebbe essere rinominata la soap opera de Il Segreto. Dopo l’appuntamento di oggi, anche domani pomeriggio, giovedì 22 giugno 2017, puntualmente su Canale 5, si riapriranno le dinamiche della telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni sulla trama e le novità che prenderanno vita all’interno del paesino di Puente Viejo, tanto piccolo quanto tormentato. Francisca sicuramente sarà la protagonista indiscussa dei prossimi appuntamenti e, la matrona del paese non troverà pace ed anzi, la sua situazione nella Casona peggiorerà ora dopo ora: in che modo? La presenza di Cristobal insieme a quella di Eulalia, sarà portatrice di sventura e cattive novelle e, del resto, c’era proprio da aspettarselo. La matrona infatti, non riesce a prendere sonno la notte e, la presenza dell’uomo le crea panico e paura. Hernando invece, continuerà ad essere un ottimo mediatore tra Nicolas e l’intera famiglia Castaneda. La matrona sembra però non avere scampo: non può vedere nessuno, soprattutto Raimundo. Cristobal e Eulalia stanno cercando di farla crollare, nella speranza che presto possa anche cedere in via definitiva. La Montenegro possiede ancora il suo carattere forte e determinato ma, gli ultimi accadimenti l’hanno perfino portata ad un pianto liberatorio. Severo intanto, secondo le anticipazioni di domani, 22 giugno 2017, proverà ad avere un confronto con la donna, riuscirà a “sorpassare” i suoi due aguzzini? Staremo a vedere! Intanto, a Puente Viejo si complicheranno le cose anche per Nicolas e la famiglia di Mariana… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nella prossima puntata de Il Segreto continuerà la guerra tra Nicolas e Mariana. Il fotografo è tornato a Puente Vejo con la piccola Juanita ma non con Mariana che sembra scomparsa nel nulla. Rosario, Alfonso e Ramiro sono convinti che Nicolas sappia qualcosa e che sia il responsabile della scomparsa della donna mentre Nicolas è convinto che Mariana si stia nascondendo da lui con la complicità della sua famiglia. Deluso dall’atteggiamento di chi ha sempre considerato la sua famiglia, Nicolas deciderà di lasciare definitivamente Puente Vejo. La domanda, però, è: che fine ha fatto Mariana? Purtroppo presto si scoprirà che Mariana è stata uccisa ma chi è stato a porre fine alla sua vita? I Castaneda incolperanno Nicolas che, tuttavia, sembrerà sincero e distrutto per la morte dell’adorata moglie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Donna Francisca dovrà affrontare uno dei periodi più difficili della sua vita. Eulalia e Cristobal continueranno a comportarsi da padroni a casa sua rendendola una prigioniera. Cristobal si farà raccontare dalla Montenegro i discorsi malvagi su Salvador Castro riconoscendo in lui la sua stessa natura selvaggia. Nel frattempo, Eulalia continuerà a tenere la signora di Puente Vejo prigioniera nella sua camera. Alla villa si presenterà, poi, Severo convinto che sia stata proprio Francisca a far arrivare a Puente Vejo il padre naturale di Marcos. Cristobal, però, impedirà a Santacruz di vedere la signora che, disperata, cercherà proprio l’aiuto del suo nemico. Francisca, infatti, riuscirà a lasciare un biglietto a Severo senza farsi vedere da Eulalia e Cristobal. Cosa farà Santacruz? Accetterà di aiutarla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 21 GIUGNO

Siamo tutti un po’ stufi del comportamento di Matias. Il giovane Castaneda aveva promesso di cambiare vita ma alla fine si è lasciato convincere da il gatto e la volpe, ovvero i suoi fratelli, a fare un altro colpo. Proprio questo lo ha spinto a lasciare Beatriz e le cose peggioreranno nei prossimi giorni. Emilia ha notato il cambiamento di suo figlio e la sua voglia di allontanarsi da tutto e tutti ma proprio in queste nuove puntate deciderà di affrontare suo figlio per farsi dire quello che non va. Matias, in questi giorni, è alle prese con la ricerca di denaro e di un avvocato che possa aiutare suo fratello ancora in carcere dopo quello che è successo. Emilia finirà nuovamente per salvare suo figlio o arriverà troppo tardi quando ormai Matias ha già attraversato il limite tra il bene e il male?

La puntata de Il Segreto di ieri si è conclusa con una nuova preoccupazione da parte di Hernando: l’uomo ha rivelato a Camila di avere un’idea in mente ma di temere la sua reazione. La cubana gli ha chiesto di fidarsi di lei, affermando di voler essere comprensiva a tal proposito e questo pomeriggio confermerà la sua promessa. Con qualche esitazione, infatti, Dos Casas confesserà di avere un grande desiderio ovvero dare sepoltura alla sua prima moglie, portando a Puente Viejo ciò che resta del suo corpo. I suoi timori si confermeranno assolutamente non realistici: Camila, infatti, non solo comprenderà il desiderio del marito ma riterrà tale proposta giusta e onorevole. Anche Beatriz, interrogata dal padre e dalla matrigna a tal proposito, sarà entusiasta all’idea di poter dare sepoltura alla madre, potendo portarle un fiore in cimitero ogni qual volta ne sentirà il desiderio. La questione potrà dunque considerarsi risolta senza ulteriori conseguenze: per i Dos Casas i tempi delle bugie e della tristezza sono ormai solo un lontano ricordo.

La famiglia Santacruz sarà più che mai protagonista della puntata de Il Segreto, che verrà trasmessa oggi su Canale 5 a partire dalle ore 15:30 circa. Non basteranno, infatti, i problemi relativi ai vaccini che potrebbero indurre Severo e i suoi cari a finire in bancarotta. A peggiorare le cose ci sarà l’inattesa entrata in scena di Atilano, il padre biologico di Marcos. Proprio ora che Lucas e Sol sono riusciti ad addottare il piccolo, si ripresenterà l’uomo che in passato non aveva voluto sapere nulla di lui e il cui tempismo sarà a dir poco provvidenziale: Atilano chiederà che il figlio gli venga restituito, precisando le motivazioni che lo hanno spinto a cambiare idea sulla sua tutela. Inutile aggiungere che Sol e Luca saranno disperati all’idea di perdere ancora una volta il loro piccolo: già in passato avevano sofferto a causa dell’aborto e della conseguente notizia della loro impossibilità di diventare genitori. Sol riuscirebbe a farcela nel caso in cui dovesse perdere anche Marcos?

Donna Francisca continuerà ad essere prigioniera in casa sua anche nella puntata de Il Segreto di oggi. In essa la ricca signora dovrà sottostare agli ordini di Cristobal e di Eulalia, schieratasi definitivamente a favore del losco individuo. Le ingerenze della coppia non si limiteranno soltanto agli ordini dati a Fe e Mauricio, costretti a stare lontani dalla loro padrona. La Montenegro, infatti, finirà per essere rinchiusa nella sua stanza non potendo comunicare in nessun modo con il mondo esterno. Il tutto avverrà proprio nel momento in cui molti compaesani, infatti, ce l’avranno con lei e non avranno tutti i torti: la famiglia Santacruz sarà certa che Donna Francisca sia coinvolta nello scandalo dei vaccini con tutte le conseguenze ad esso rivolte. Non solo: anche la misteriosa apparizione di Atilano, padre di Marcos, potrebbe essere proprio in qualche modo legata alla perfida Montenegro.