Pretty Little Liars 7X19, ecco chi ha ucciso Charlotte, A.D. lascia Rosewood – Penultimo episodio per Pretty Little Liars con la messa in onda della puntata numero 19 dell’ultima stagione (la settima). L’assassino di Charlotte è Mona e, se la rivelazione è apparsa ai fan della serie più che scontata, l’accadimento in sé, ha avuto alcuni colpi di scena che hanno movimentato l’accaduto. Le Liars si sono definitivamente liberate di ? Qualcuno infatti, si è preso la responsabilità dell’omicidio di Dunhill. Se gli estimatori di si sono lasciati andare a rarissimi sentimenti di pietà per Charlotte/Charles/Cece Drake, quest’ultima puntata li ha definitivamente cancellati. Dopo un flashback infatti, Charlotte ha confessato di avere preso in giro tutti, a cominciare da Alison. Di fronte alla nuova minaccia e nel tentativo di liberarsi di A, Mona ha deciso di mettere fine alla sofferenza uccidendo Charlotte per proteggere le sue amiche. La ragazza però, si è dimostrata meno cattiva del previsto e così, durante la lotta Charlotte ha sbattuto la testa involontariamente. Mary Drake si è presa tutte le colpe della morte di Archer Duhnill solo per liberare le Liars da qualsiasi accusa. Il gioco di che ha accompagnato la settima stagione, è terminato. Ed infatti, nell’ultima scena una figura incappucciata ha lasciato Rosewood. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Pretty Little Liars 7X19, ecco chi ha ucciso Charlotte – Chi è l’assassino di Charlotte? Scopriamolo insieme. Pretty Little Liars è giunto al suo 19esimo appuntamento della settima stagione. Ad uccidere Charlotte è stata – erroneamente – Mona. Questa rivelazione, per i fan della serie non è arrivata come un fulmine a ciel sereno ma anzi, appare abbastanza prevedibile e scontata. Nulla di sorprendente, insomma. Quasi tutti infatti, l’avevano capito anche perché, la still promozionale della serie TV vedeva proprio Mona nel campanile insieme a Charlotte e così, i fan hanno avuto modo di fare semplicemente 2+2… Inizialmente, gli estimatori delle ragazze piene di segreti, avevano pensato potesse trattarsi di una chiara pista per poterli depistare ed invece, la loro supposizione ha trovato presto riscontro. Una penultima puntata quella di Pretty Little Liars, che ha lasciato gli estimatori con l’amaro in bocca anche perché, la risposta sulla vera identità di ancora non è emersa ma, fino a prova contraria arriverà nel corso del finale di stagione. Le Liars infatti, sono state salvate da Mary Drake che si è presa tutta la responsabilità per gli omicidi di Archer e Jessica e, ancora una volta, le protagoniste della serie non hanno dovuto fare i conti con le loro azioni. Un’altra delusione è arrivata anche con la scena che i fan avevano visto nell’episodio 6X10 e, il flashforward che aveva aperto le porte dei “cinque anni dopo”, faceva risperimento ad un sogno di Alison.



Con molta probabilità si trattava solo di una scelta stilistica, ma affrontata forse in modo troppo superficiale. L’episodio quindi, non ha dato le risposte che gli estimatori cercavano da tempo e, la stessa rivelazione di Mona non ha offerto nessun salto in avanti essendo considerata scontata e prevedibile. A questo punto, i fan sperano in un finale di serie degno di nota.

Leggi anche

Lorenzo Spolverato si smaschera al Grande Fratello 2024/ Helena e Shaila: nessuna scelta, era tutto deciso