SOLO PER AMORE 2, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA 28 GIUGNO

Arianna dice ad Alberto che Giulia aspetta un bambino e gli suggerisce di raggiungerla. Andrea prova a confrontarsi con Giordano, mentre la notizia della rapina al caveau ormai si è sparsa per tutto il carcere. Giordano subisce delle minacce e viene anche aggredito, Giulia invece tenta la fuga. Andrea e Giordano si incontrano e provano a chiarirsi, ma senza riuscirsi. Marco fa sì che Gloria riveda il figlio. Marco ha deciso di fuggire a Miami e vuole portare con sè Gloria, che finge di accettare. L’uomo racconta a Gloria della rapina al caveau e di quanto successo a sua figlia. La donna svela tutto a Gabriele, che poi la incoraggia a lasciare tutto e scappare dalla città. Titoli di coda, finisce la settima puntata. La prossima andrà in onda Mercoledì 28 giugno, sempre su Canale 5. 



Elena è costretta a chiudere il centro onlus e chiede a Paola di poter incontrare Giordano. Alberto scopre che Marco ha assassinato Vittoria. L’uomo reagisce malissimo e subisce le minacce di Marco. Quest’ultimo vuole convincere Alberto a diventare suo socio al posto di Gloria. Giulia viene a conoscenza dei documenti falsi tenuti nascosti dal padre. La rapina sta per essere consumata, così Giordano accede al caveau e Alberto decide di allearsi con Marco. Durante la fuga avviene una sparatoria, Giulia decide di lasciar scappare sui padre Giordano. Nel frattempo Marco scopre che l’hard disk è in possesso di Giordano. Giulia viene rapita dagli uomini di Marco, Elena ormai sembra volersi arrendere. Gloria intuisce che il caveau è stato svaligiato e decide di scrivere una lettera a Gabriele. Giordano, dal canto suo, è molto soddisfatto per la rapina e promette a Marco di riconsegnargli l’hard disk.



Mercoledì prossimo Canale 5 trasmetterà l’ottava puntata di Solo per Amore 2. Le anticipazioni del nuovo episodio raccontano il delicato momento di Andrea, che si trova in carcere. L’uomo viene accusato ingiustamente di omicidio, a causa della trappola tesa da Marco Ackermann. Elena decide di stargli vicino e fa di tutto per aiutarlo. Il quartiere ormai è finito nelle mani del malaffare, la donna però vuole combattere. Giordano è riuscito nel suo intento di rapinare l’Imperial. Ackermann vuole inchiodare l’ex poliziotto e consegnarlo alle autorità. Marco intanto rapisce la figlia di Giordano, ma dovrà fare i conti con la polizia. L’uomo vuole lasciare Roma e andarsene in America per evitare l’arresto. Gloria, ancora sotto sequestro, rischia di essere coinvolta. Intanto Andrea viene finalmente scagionato, soprattutto grazie all’aiuto di Elena. I due si alleano per incastrare Marco, Giordano vuole rivedere sua figlia.



SOLO PER AMORE 2, DIRETTA SETTIMA PUNTATA

Giordano riesce a scoprire il codice del caveau e architetta una rapina. Claudio vede Arianna e Alberto scambiarsi un bacio. Intanto il corpo di Vittoria viene ritrovato senza vita, del caso se ne occuperà Mariano Garrone. Alberto parla con Marco e lo aggiorna su Gloria e Gabriele. Garrone convoca Andrea per un interrogatorio e lo informa delle dinamiche della morte di Vittoria. Andrea parla di alcune lobby, Garrone lo accusa di omicidio. Gli agenti si recano a casa di Andrea per una perquisizione approfondita, mentre l’uomo viene trattenuto. Elena dice a Stefano che Giordano gli sta dando un grande supporto e gli chiede di non dire nulla in giro. Stefano se la vede con Giulia e l’attacca, accusandola di coprire il papà. Giordano vuole che Claudio lo aiuti nella rapina, nel frattempo Marco non è più così certo della paternità del figlio e diventa sospettoso…  (agg. Jacopo D’Antuono)

Esistono dei documenti compromettenti su Giordano. Andrea spiega ad Elena che Vittoria ha dato buca all’appuntamento ed entrambi si recano dalla polizia. Marco inchioda Andrea a causa del sangue trovato nella sua abitazione. Andrea è convinto che Elena sia sotto intercettazione. Tra i due scocca un bacio, intanto Gloria si finge triste nei confronti di Marco. Stefano parla con Alberto nel bagno turco, Giulia chiacchierando con l’amica la avverte di un ritardo. Nel frattempo Alberto continua la sua opera di corteggiamento nei confronti di Arianna ma lei non riesce a lasciarsi andare. I due comunque finiscono a letto insieme, in seguito lei gli chiede spiegazioni circa una valigia sospetta. L’uomo decide di mentire e riesce a cavarsela. Gloria e Marco sono a colloquio, lui è convinto che lei lo abbia tradito. La ragazza prova a fargli cambiare idea, mentre Giordano incontra Paola.  (agg. Jacopo D’Antuono)

La settima puntata comincia con la contestazione al cantiere. Giordano parla con Claudio e gli spiega di essersi imbucato. Marco riesce a convincere Alberto a trattare e a coinvolgere l’investitore russo. Marco è soddisfatto di come Giordano abbia calmato la protesta, mentre Gloria riceve una foto che ritrae Gabriele ferito. Vittoria e Marco decidono di vedersi ma Marco li intercetta. Alberto e Arianna si recano alle terme con Vittoria e Marco, lì incontreranno anche l’importante imprenditore russo con Raffaella. Vittoria viene trascinata via da due uomini assoldati da Marco, Andrea perde le sue tracce. Marco ha deciso di eliminare Vittoria, mentre Gloria continua a chiedere spiegazioni circa Gabriele. Tra i due scoccano scintille, intanto Giordano scopre maggiori dettagli sugli affari di Marco, sempre più in controllo del quartiere. Gloria vuole fargliela pagare e prova a stringere con Giordano.  (agg. Jacopo D’Antuono)

Su Canale 5 sta per cominciare la settima puntata di Solo Per Amore 2, la fiction che vede come protagonisti Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Valentina Cervi. Dall’episodio di questa sera i fan si aspettano molto e i colpi di scena non mancheranno. Gloria finalmente incontrerà Marco per affrontarlo dopo aver scoperto le violenze subite da Gabriele. Marco chiude sua moglie in casa, Gloria medita vendetta e si rivolge a Giordano. A breve comincerà un nuovo episodio e su questa pagina potrete consultare tutti gli aggiornamenti della fiction. Ricordiamo che la puntata, oltre ad essere visibile su Canale 5, sarà disponibile sul sito ufficiale di Mediaset e sarà a disposizione del pubblico nella sezione on demand. Adesso mettetevi comodi, è il momento di goderci il nuovo appuntamento con Solo per Amore 2. (agg. Jacopo D’Antuono)

Torna con il settimo appuntamento Solo per amore Destini incrociati. Sono tanti i punti interrogativi aperti dalle altre puntata di questa simpatica serie che regala emozione e ci porta all’interno di diverse situazioni interessanti. Il pubblico è sempre pronto a commentare sui social network le avventure che vedono protagonisti Antonia Liskova e Roberto Farnesi che interpretano rispettivamente i ruoli di Elena Ferrante e Andrea Fiore. Staremo a vedere quali saranno le evoluzioni legate dalla serata e anche tutto quello che graviterà attorno a un microcosmo curato dagli autori con minuziosa attenzione. Solo per amore Destini incrociati andrà in onda su Canale 5 e sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

SOLO PER AMORE 2, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA 21 GIUGNO

L’attesa è ormai terminata: i protagonisti di Solo per amore 2 – destini in crociati torneranno questa sera su Canale 5 con una nuova puntata tutta da non perdere. Nel nuovo episodio il pubblico avrà la possibilità di assistere al nuovo tentativo di Alberto (Gabriele Rossi), di conquistare l’amore e la fiducia di Arianna (interpretata da Laura Andreani), che attualmente è ancora divisa fra ciò che prova per il suo fidanzato storico, Claudio, e il nuovo arrivato nello studio di sua madre. Cosa si inventerà il losco praticante alle dipendenze del perfido Marco Akerman? Per scoprirlo, l’appuntamento è a questa sera, quando a partire dalle ore 21.20 prenderà il via la settima puntata della fortunata fiction che vede, fra i protagonisti, Roberto Farnesi nel ruolo di Andrea Fiore e Antonia Liskova nei panni di Elena Ferrante. Riusciranno i due amati volti della fiction a far luce sulla morte di Pietro e a distruggere l’impero creato da Akerman? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Nella settima puntata di Solo per amore 2, in onda questa sera su canale 5, Gloria scoprirà che Marco ha fatto picchiare Gabriele per tenerlo lontano da lei. Marco, inoltre, segregherà in casa Gloria dimostrandole di essere pronto a tutto pur di non farle più vedere Gabriele. La donna, però, ancora innamorata di Gabriele, vero padre di suo figlio, deciderà di sfidare Marco. Il suo obiettivo è riuscire ad essere finalmente felice accanto all’uomo che ama e per realizzare il suo desiderio sarà disposta a scendere anche a patti con il diavolo. Gloria, così, per liberarsi di Marco, sempre più pericoloso, penserà di allearsi segretamente con Giordano. Nel frattempo, Alberto, per conquistare Arianna, invita la ragazza, Stefano e Giulia a trascorrere il weekend in un lussuoso albergo termale dove dovrà incontrare anche un imprenditore russo. Per Gabriele sarà anche l’occasione per sedurre la ragazza di cui è innamorato. Riuscirà a conquistarla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Va in onda questa sera, alle 21.10 su canale 5, la settima puntata della fiction “Solo per amore 2” interpretata da Antonia Liskova e Roberto Farnesi. Nel nuovo appuntamento, Elena racconterà ad Andrea ciò che ha scoperto su Vittoria la quale, tuttavia, invece di aiutare Elena ed Andrea fuggirà. La sua sarà una scelta infelice che avrà gravi conseguenze non solo per lei ma soprattutto per Andrea. Marco Ackermann, grazie ad un abile piano, farà ricadere su Andrea la pesante accusa di omicidio. Andrea finirà così in carcere lasciando Elena sola nella sua battaglia. Cosa succederà ad Andrea? L’uomo riuscirà a dimostrare la sua innocenza o sarà costretto a pagare per un crimine che non ha commesso? Ad aiutarlo nella ricerca della verità sarà ancora Elena, libera e l’unica che potrà davvero portare a galla i piani diabolici di Marco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Va in onda questa sera la settima puntata di Solo per Amore – Destini incrociati. Su Canale 5 la fiction con Antonia Liskova e la new entry Roberto Farnesi ha raggiunto alti livelli di suspense che in questo nuovo appuntamento potrebbero trovare una risoluzione. Ma partiamo col svelare che questa sera, a partire dalle 21.15 circa, si ripartirà con Elena (Antonia Liskova) pronta ad informare Andrea (Roberto Farnesi) di tutto ciò che ha scoperto su Vittoria che però, messa alle strette, invece di aiutarli e smascherare la lobby, deciderà di scappare. Una fuga che avrà drastiche conseguenze visto che Marco Ackermann è sempre in agguato. La prima e più grave conseguenza della fuga di Vittoria sarà l’incarcerazione di Andrea, accusato di omicidio attraverso un’abile strategia messa a punto da Marco. Gloria intanto scopre che Marco ha fatto picchiare Gabriele come promemoria, visto che vuole che i due non si incontrino più. Ma invece di chiedere scusa al marito per averlo tradito, lo affronta così Gabriele la segrega in casa.

Una volta prigioniera, Gloria decide di ribellarsi e di farla pagare a Marco. Fa allora la scelta più pericolosa che è quella di rimettersi con Gabriele che è il vero padre di suo figlio. Per distruggere Marco si dirà pronta a tutto, anche ad allearsi, segretamente, con Giordano e ad ordire con lui un piano. Per quanto riguarda Alberto è ancora determinatissimo a conquistare Arianna e averla quindi vinta su Claudio. Per questo fine invita lei, Stefano e Giulia in un lussuoso hotel termale per il week end. Ma quello di conquistare Arianna non è l’unico scopo di questo viaggio: il ragazzo dovrà accompagnare un importante imprenditore russo socio di Marco Ackerman, e chissà come combacieranno le due cose…