TEMPTATION ISLAND 2017, ANTICIPAZIONI E NEWS

Mentre il countdown per l’inizio della nuova edizione di Temptation Island è iniziato già da alcuni giorni, arriva anche il tempo di bilanci e riflessioni per chi questa avventura l’ha già vissuta. Come nel caso di Roberta Mercurio, una delle fidanzate ancora oggi più criticate per aver perdonato il suo fidanzato Flavio nonostante gli errori fatti nei suoi confronti. Stanca delle accuse, Roberta ha scritto un lungo messaggio sul web, lanciando anche quello che semnra essere un consiglio alle future partecipanti: “Magari ci fossero più donne come me e meno ragazzine come te. Vi sentite forti a scrivere dietro una tastiera e a giudicare solo quello che vedete da una televisione, poi nella vita reale fate cento volte peggio di un reality. Ma soprattutto facile mandare a quel paese una storia di 7 anni se non la si vive in prima persona eh? Ma che ne volete sapere voi della parola perdono se siete logorate solo dalla cattiveria e dalla superficialità”.



Inutile dirlo: l’attesa dei fan di Temptation Island per ora è tutta per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Sono loro la coppia di Uomini e Donne di quest’anno, unica così come è accaduto lo scorso anno con Ludovica e Fabio, pronta a mettersi alla prova. La motivazione? Pare sia proprio la grande gelosia ad aver portato Camilla e Riccardo a prendere la fatidica decisione. Qualcosa però ci fa sospettare che le cose per ora non stiano andando come sperato: Riccardo è già uscito con alcune tentatrici e così anche Camilla ed è inevitabile pensare che ci siano state già le prime scintille. Riusciranno davvero a smorzare la loro gelosia? Per ora il traguardo sembra ancora lontano…



Si continua a registrare dallo splendido resort «Is Morus Relais» di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Le sei coppie di Temptation Island sono state svelate ieri e si tratta di: Nicola e Sara, i ben noti Riccardo Marcuzzo e Camilla Mangiapelo, Veronica e Antonio, Selvaggia e Francesco, Francesca e Ruben e Valeria e Alessio. Le indiscrezioni provenienti dall’isola della tentazione però ci svelano che per una delle coppie potrebbe già essere aria di crisi. La’vvicinamento di un tentatore ad una delle fidanzate potrebbe aver scatenato già i primi momenti difficili, ma per ora non ci sono ancora prove concrete che arriveranno solo con la prima puntata di lunedì 26 giugno. 



Si scaldano i motori per la nuova edizione di Temptation Island che avrà inizio il 26 giugno, lunedì, su Canale 5. Se ieri sono state svelate le sei coppie che si metteranno alla prova sull’isola della tentazione, oggi spuntano due nuovi volti nel cast dei tentatori. Le ultime indiscrezioni ci svelano infatti che ci saranno due corteggiatori ben noti di Uomini e Donne a tentare le ragazze (oltre ad Andrea Melchiorre del quale si è già parlato): si tratta di Camillo Agnello, che corteggiò prima Anna Munafò poi Silvia Raffaele, e di Riccardo Ciappesoni che è stato corteggiatore di Desirée Popper proprio nell’ultimo trono andato in onda. Riusciranno a conquistare le fidanzate con il loro fascino?

Filippo Bisciglia è pronto a condurre la prima puntata di Temptation Island 2017 che andrà in onda lunedì 26 giugno, in prima serata su canale 5. Le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco nel programma dell’amore sono state già presentate e il conduttore, sui social, ha dato appuntamento a tutti i fans invitandoli a scoprire tutto sui nuovi protagonisti prima della messa in onda della puntata. “Se volete vedere le coppie che parteciperanno alla quarta edizione di Temptation Island andate su (@temptationisland_official). Io saró con loro… e come al solito Voi con Noi”, ha scritto Bisciglia che appare con un outfit elegantissimo al punto da aver portato a casa i complimenti dei fans: “Più passa il tempo e più migliori”, “Bellissimo sei e il tuo sorriso ti illumina”, “Sempre affascinante”, “aspettiamo solo te”, scrivono i fans che, più che le coppie, aspettano con ansia di rivedere il conduttore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra le coppie di Temptation Island 2017 c’è anche quella della miss e del calciatore. Stiamo parlando di Sara e Nicole, lei 21 anni e lui 34. I due stanno insieme da cinque anni e rappresentano la coppia standard di Temptation Island. Lei è stata Miss Curvy Kia Molise 2014, l’anno in cui fu eletta Miss Italia Clarissa Marchese mentre lui è un calciatore. Nicola, attualmente, gioca nell’Isernia, squadra di cui è anche capitano. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 soprattutto per mettere alla prova lui, definito il classico calciatore playboy anche se giura di essere cambiato. I fans del programma di Filippo Bisciglia, tuttavia, sono sicuri che non resterà indifferente al fascino delle bellissime tentatrici con cui vivrà per ventuno giorni. Nicola riuscirà a resistere o darà ragione a Sara e alla sua poca fiducia in lui? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mancano solo cinque giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2017 e sui social è già partito il countdown. Anche quest’anno, infatti, il programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia è uno dei più attesi. Nonostante l’unica coppia famosa sia quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, i fans di Temptation Island sono curiosi di scoprire anche cosa accadrà alle altre coppie. In attesa della prima puntata, Raffaella Mennoia ha lanciato un messaggio a tutti i partecipanti invitandoli a raccontare la verità prima a se stessi e poi agli altri. “C’è un momento della vita di coppia dove occorre dire la verità per primi a se stessi…senza inganni… Questa è la mia ora preferita quella del tramonto dove naturalmente si fa un bilancio…mi siedo e spesso ne esco sconfitta ma mai non onesta con me stessa…raccontatevi la verità anche se fa male… Anche se vi farà allontanare da chi non vorreste perdere, fatelo per voi e per chi amate”, ha scritto l’autrice. Le coppie, dunque, saranno in grado di raccontarsi la verità? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lunedì 26 giugno, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2017. A condurre il programma sarà ancora Filippo Bisciglia che racconterà le dinamiche delle coppie in gara. Ad accettare la sfida di Temptation island 2017 sono stati Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia nata nello studio di Uomini e Donne, insieme da sei mesi; Sara e Nicola, fidanzati da cinque anni; Veronica e Antonio che vogliono capire se hanno davvero un futuro insieme e se lei è riuscita a superare il passato di lui che ha già due figli; Selvaggia e Francesco, conviventi da cinque anni; Francesca e Ruben, fidanzati da due anni; Valeria e Alessio, fidanzati da cinque anni e conviventi da tre. Tra tutte le coppie di sconosciuti, quella che sta destando maggiore curiosità tra i fans del programma cult dell’estate è quella formata da Veronica e Antonio. In realtà, non si tratta proprio di sconosciuti. Lei, infatti, ha mosso molti passi nel mondo dello spettacolo.

Veronica, come svela il Vicolo delle News, è stata una delle sessanta finaliste del concorso di Miss Italia 2016, ha vinto la fascia di Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2016 – Miss Ferrara 2016 e lavora come modella. Oltre ad essere una studentessa di psicologia, infatti, Veronica lavora come modella, fotomodella, presentatrice, brand ambassador, fashion icon e blogger. Veronica spera di poter avere un futuro nel mondo dello spettacolo. Il suo sogno, infatti, è diventare un’attrice. Veronica, inoltre, è anche una ballerina e ha partecipato come modella alla Fashion Week di Milano. Innamorata di Antonio, tuttavia, è rimasta con i piedi per terra sognando un futuro con lui. Tra le tante coppie, Veronica e Antonio stanno scatenando la curiosità dei fans di Temptation Island 2017, sicuri che non resteranno delusi dalle loro avventure.