Estate: per molti italiani tempo di vacanza e di meritato riposo, ma non per i palinsesti televisivi, che in vista della nuova stagione si preparano a subire un vero e proprio scossone. Conferme, addii e cambi di rotta, infatti, in queste ultime settimane stanno tenendo banco nelle decisioni degli addetti ai lavori, ma c’è una notizia che, se fosse confermata, lascerebbe sbigottiti tutti i telespettatori. Secondo il noto settimanale Chi, Zelig potrebbe ben presto lasciare Mediaset per approdare in altri lidi e dare quindi il via a una nuova edizione che possa restituire nuova vita al celebre show di Canale 5. A “cullare” la nuova nascita del fortunato programma di cabaret, che negli anni ha regalato tanti fasti alla rete ammiraglia del Biscione, a quanto pare ci penserà Mamma Rai, che potrebbe accogliere il format su Rai Due già a partire dalla prossima stagione.



In vista del probabile trasloco, Ilaria Della Tana, attuale direttrice di Rai Due, si ritroverà a riflettere sul nuovo palinsesto della sua rete, che a causa della presenza di Made in Sud, show comico che ormai da otto edizioni è una delle punte di diamante di Rai Due, potrebbe quindi ospitare due programmi molto simili. Zelig, che ha preso il nome dall’omonimo locale milanese sito al civico 140 di Viale Monza, ha visto nascere e crescere artisti comici del calibro di Ficarra e Picone, Checco Zalone, Gabriele Cirilli e Ale e Franz ed è oggi una delle icone più celebri del palinsesto Mediaset. Passerà alla concorrenza?

Leggi anche

Rocco Papaleo: “Se sono innamorato? Attendo una risposta…”/ “Per impazzire d’amore devo essere rifiutato”Genitori di Leo Gassmann, chi sono Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassmann/ “Orgoglioso di loro…”