BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 22 GIUGNO
Bill è pronto per la sua guerra personale contro Ridge. Questo è quello che ci regalerà quest’ultimo scorcio della settimana in Beautiful. La soap americana è stata protagonista al Festival di Montecarlo e farà lo stesso in tv con due ultime puntate davvero impegnative per la nostra Brooke. La biondina è tornata a casa per far felice RJ e ricomporre la sua famiglia con Ridge ma Bill, su consiglio di Liam, decide di non mollare proprio come ha fatto suo figlio che con pazienza ed equilibrio, ha atteso la sua occasione con Steffy per non lasciarsela sfuggire e alla fine ce l’ha fatta. Anche Dollar Bill userà la pazienza in questa sua guerra o punterà subito alle armi che da sempre tiene nel suo arsenale, e a se ad andarci di mezzo sarà proprio l’azienda di famiglia?
Il Festival della Televisione di Montecarlo porta ancora fortuna a Beautiful che si aggiudica il Golden Nymph per la Categoria Miglior soap/telenovela per il dodicesimo anno consecutivo. Si tratta di una vittoria annunciata, che era stata preceduta da numerosi eventi mondani ai quali aveva partecipato gran parte del cast del programma americano. Proprio nella città monegasca, infatti, qualche giorno fa aveva avuto luogo un party indimenticabile per festeggiare i trent’anni della soap migliore al mondo (a questo punto, dopo dodici vittorie consecutive, lo possiamo ammettere senza esitazione). In occasione della premiazione, le attrici e gli attori presenti a Montecarlo hanno sfoggiato il migliore look possibile: come non notare lo stupendo abito rosso di Jacqueline MacInness Wood (Steffy) o la bellezza senza tempo di Katherine Kelly Lang (Brooke). Clicca qui per vedere il video di quest’ultima sul red carpet.
La sorprendente proposta di Eric a Steffy continuerà a tenere banco anche nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5. In essa, infatti, la figlia di Ridge rifletterà sulle vere intenzioni di Quinn che le ha chisto di diventare il nuovo Amministratore Delegato della Forrester Creations. Secondo lei, infatti, non ci sarà da fidarsi della suocera, che potrebbe avere in mente un altro dei suoi soliti intrighi. In effetti, è chiaro che Steffy non si sbaglierà: dietro a questo atto di generosità si nasconderà il desiderio della Fuller di riavvicinare la nuora al figlio, soprattutto dopo che lui ha dichiarato di non avere mai smesso di amare la sua ex. Le perplessità di Steffy, però, non piaceranno affatto ad Eric che ancora una volta si schiererà in modo chiaro dalla parte della moglie. Per questo affronterà la nipote dicendole che non potrà perdere una opportunità tanto importante. Non solo… a suo avviso Steffy farà bene anche a tornare da Wyatt, l’unico uomo giusto per lei.
Il ricongiungimento dei Bridge ha commosso molti fan di Beautiful: la storia d’amore tra Ridge e Brooke è da trent’anni la storyline di maggiore interesse della soap americana e rivedere insieme la coppia (anche se lo stilista non ha più il volto di Ronn Moss) è un evidente motivo di soddisfazione. Ma i telespettatori del programma non saranno i soli a ripercorrere il passato dei due storici innamorati, che in passato hanno lottato a lungo per poter stare insieme. Anche i Bridge oggi ripercorreranno il loro lungo viale dei ricordi, ripensando ai loro matrimoni e a tutti i momenti più importanti della loro relazione. Sebbene in un primo momento Brooke sia sembrata triste per avere causate le sofferenze di Bill, ora tutto ciò sarà per lei solo un lontano ricordo. Con Ridge al suo fianco, niente e nessuno potrà renderla infelice d’ora in avanti? Sperando che Bill non si sia sbagliato non fidandosi dell’odiato sarto…