A volte ritornano. L’estate è arrivata a pieno regime ecco perché, anche per questi tre mesi, Belen Rodriguez sarà la regina incontrastata del gossip italiano e con lei, anche l’attuale fidanzato e tutti gli ex. A cominciare da Stefano De Martino, con il quale Belen ha messo in piedi un matrimonio con i fiocchi e una progettualità purtroppo finita male. La showgirl argentina infatti, per quanto riguarda le nozze con il ballerino dalla faccia da scugnizzo, non ha mai nascosto la delusione e tutta la buona volontà usata affinché la loro relazione potesse funzionare. Nonostante la separazione però, ciò che li unisce è più forte di qualsiasi ostacolo: il piccolo Santiago. Belen infatti, prima di approdare ufficialmente ad Ibiza dove passerà l’estate, ha rilasciato una intervista su Vanity Fair, affermando: “Santiago è un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo.



E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate”. Di seguito, tirando in mezzo l’ex marito, ha ammesso: “È un bravissimo papà”. Ed infatti, lo stesso showman, di recente durante “Selfie – Le cose cambiano”, si è emozionato moltissimo raccontando del figlio e il dispiacere di poterlo vedere poco.



Tra gli ex fidanzati famosi di Belen, tutti però si ricordano di Marco Borriello. Ecco perché, la versione online di Novella 2000, lancia la nuova indiscrezione dell’estate: il calciatore è ancora innamorato dell’argentina? Secondo Novella, Marco Borriello clicca costantemente “mi piace” sulle foto social dell’ex: “In alcune foto in cui la showgirl argentina appare da sola, o al limite con il piccolo Santiago, infatti, si può notare come il calciatore non manchi di esprimere il suo apprezzamento. Con un “innocente” like, sia chiaro, ma in un’epoca come questa, un click del genere può assumere notevoli significati”, si legge. Ecco perché, il “lavoro” social di Marco è considerato “tattico”. Fino a qualche mese fa però, proprio il calciatore aveva dimostrato insofferenza: “Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen?”, aveva sbottato interpellato dalla Gazzetta dello Sport… e adesso? Che l’estate (gossip) abbia inizio!

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."