-Il finale della terza puntata di Chicago Fire 4 di questa sera, getterà nel panico tutti i fan. Soprattutto in chi adora Gabriela e non vedeva l’ora di sapere che in futuro ci potrebbe essere un piccolo Casey a scalpitare per la Caserma 51. Tuttavia, bisogna tenere in considerazione quando avverrà negli ultimi minuti in compagnia con la squadra. Vedremo infatti Gabriela accusare un forte dolore addominale e nell’episodio 4×04 che andrà in onda il 29 giugno, ci ritroveremo direttamente al MED. Ci troveremo così al fianco della sorella di Antonio, a sperare fortemente non solo che possa guarire, ma anche che i medici possano salvare il suo bambino. Casey dovrà affrontare così due ostacoli. Il primo riguarda appunto il fatto che la fidanzata sta male ed il secondo che purtroppo per il bambino non c’è nessuna speranza. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo, Casey assisterà ad un secondo malore di Gabriela, che entrerà nuovamente in emorragia. Come andrà a finire? [Aggiornamento a cura di Morgan K. Barraco]
I vigili del fuoco di “Chicago Fire” tornano protagoniti questa sera, giovedì 22 giugno 2017, su Italia 1 alle 21.10 con i primi tre episodi della quarta stagione. Il primo è “Lasciatela bruciare” e in questo episodio vedremo la leadership di Severide messa in discussione dall’eccessivo turn-over del personale. Nel frattempo Casey, coinvolto nell’operazione di polizia guidata da Voight, scoprirà che Nasbitt lavora per l’FBI. In “Operazione giusta causa” vedremo invece Dawson rivelare a Boden di essere incinta. Intanto le indagini sull’incendio di una piazza di spaccio di crack metteranno in pericolo l’intera squadra. Infine in “L’indagine di Dawson” vedremo Gabriela decisa a far luce su alcuni incendi dolosi: nel corso della sua indagine scoprirà che dietro gli attentati si nasconde un noto imprenditore immobiliare. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chicago Fire sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire la serie tv anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.
Chicago Fire 4 tornerà stasera, nel prime time di Italia uno, con i primi tre episodi della quarta stagione. Via libera, quindi, alle nuove vicende dei protagonisti della serie tv ambientata a Chicago che anche questa sera si concentreranno su emergenze, vite al limite e situazioni di grande pericolo. Ancora una volta, il pubblico ritroverà alla guida della caserma 51 il comandante Boden, interpretato dall’attore Eamonn Walker, che potrà avvalersi della collaborazione dei suoi due tenenti Matthew Casey (Jesse Spencer) e Kelly Severide ( interpretata dall’attriceTaylor Kinney). Come sempre, non mancherà il personale paramedico, fra i quali ricordiamo anche Gabriella Dawson, che ancora una volta sarà in prima linea nelle diverse situazioni di emergenza.
In questa seria è prevista l’entrata in scena di un nuovo personaggio, Jimmy Borelli, che giungerà alla Chicago Firehouse e porterà non pochi problemi a tutto il dipartimento. In particolare, il nuovo personaggio, interpretato da Steven R. McQueen, raggiungerà il nucleo dopo il trasferimento da un’altra unità, ma il suo passato tornerà prepotentemente a galla dando vita a dei contrasti con il comandante Bonden, accusato di aver condotto a morte certa suo fratello, anche lui soccorritore, qualche tempo prima. Quali sviluppi riserverà al pubblico la nuova trama?