Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, ritorno di fiamma? La conduttrice rompe il silenzio e chiarisce la situazione: “Una bufala estiva”
Da alcuni giorni si legge sul web uno scoop riguardante un riavvicinamento tra Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti. I due ex, beccati insieme dal settimanale Gente, potrebbero infatti essere nel mezzo di un inaspettato quanto sorprendente ritorno di fiamma; ma è davvero questa la verità? La conduttrice ed ex velina rompe il silenzio e racconta la vera versione attraverso il settimanale Oggi. Queste le sue parole: “Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo“. Parla anche del suo amore più grande la figlia Jamie Carlyn, avuta dall’ex ex marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi: “Crescere una figlia mi dà molte gioie, ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo. Ogni giorno devo affrontare dei piccoli passi che nessuno mi ha insegnato…”.
Ricordiamo la storia tra Corvaglia e Iacchetti. I due sono stati insieme per cinque anni (dal 2002 al 2007). Si sono conosciuti grazie al tg satirico Striscia la Notizia. Sembra che l’addio sia avvenuto a causa della grande differenza d’età, sono infatti ventotto gli anni che separano i due, oggi lui ha 64 e lei 37.Con Burns sembrava che tutto andasse per il verso giusto ed invece all’improvviso tutto è tramontato: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli”. Per la Corvaglia in amore davvero tanta sfortuna.