IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE

Fra i tanti problemi che caratterizzeranno le puntate spagnole de Il Segreto, va segnalata anche l’iniziale sparizione di Marcela che causerà l’apprensione generale. Il primo ad essere molto preoccupato per le sorti della moglie sarà Matias, che sarà alla sua disperata ricerca, informando anche Beatriz dell’accaduto. A sorpresa, però, quest’ultima non sarà dello stesso avviso affermando di essere quasi sollevata all’idea che possa così essere eliminato l’unico ostacolo al loro amore. Proprio quando la preoccupazione generale sarà massima, Marcela ricomparirà dal nulla anche se le sue condizioni di salute faranno temere il peggio: la moglie di Matias sarà gravemente ferita e informerà i Castaneda di temere di avere perso il bambino che porta in grembo. Sarà necessario un immediato controllo medico, quale sarà la sorte del piccolo? Il matrimonio della coppia sopravviverà nel caso in cui sia accaduto il peggio?

Nelle ultime puntate spagnole de Il Segreto ha fatto il suo ingresso la piccola Belen, la figlia di Nestor che Camila considera anche come figlia propria. La notizia di questo legame in un primo momento aveva sconvolto Hernando, che si è ritrovato spiazzato dall’ennesimo segreto della moglie. La simpatia e la dolcezza della piccola, però, hanno fatto cambiare idea anche al suo scetticismo mentre Beatriz ha accolto la sorellastra a braccia aperte, provando per lei un grande affetto fin dal primo istante. Belen diventerà un personaggio stabile a Los Manantiales in futuro o sarà costretta a fare i conti con nuovi problemi?

Chi di voi segue costantemente le anticipazioni spagnole conosce già i motivi che hanno spinto Camila a far arrivare la piccola a Puente Viejo da Buenos Aires. Temeva infatti che Lucia, l’amica che si è dimostrata una poco di buono, potesse farle del male dopo che è stata rispedita a casa. Per fortuna non è accaduto nulla di tutto ciò (almeno per il momento) anche se il futuro di Belen potrebbe presto ricondurla lontano dalla sua matrigna: nel corso dei prossimi giorni, infatti, arriverà alla tenuta Dionisia, la zia della bambina, che chiederà di poter fare ritorno a Cuba in compagnia della sua parente. Camila, non essendo la sua madre naturale, non avrà nessun diritto su di lei e sarà costretta ad acconsentire a questo ennesimo arrivederci. Saranno saluti struggenti, che sanciranno l’uscita di scena della simpatica Belen. Ma chissà che in futuro non ricompaia nel complicato paesino spagnolo…