Manila Nazzaro sostituita a Mezzogiorno in Famiglia da Adriana Volpe: “Sono vittima di un’ingiustizia”

Brutte notizie per Manila Nazzaro. La ex Miss Italia, ad oggi, non è stata confermata in nessun programma della Rai. Dopo le voci circolate insistentemente in merito alla probabile conduzione de ‘I Fatti Vostri’ accanto a Giancarlo Magalli per sostituire Adriana Volpe, la ex Miss Italia ha rilasciato un’intervista a Oggi per chiarire la situazione attuale: “In questi giorni si è scritto molto su di me facendomi passare, spesso, per raccomandata. Si dice che mi sarebbe stata affidata la conduzione de I fatti vostri al posto di Adriana Volpe. È arrivato il momento di fare chiarezza. In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo, non sono stata ricollocata e un’altra persona ha preso il mio posto. Sono fiduciosa e voglio sperare che dipenda solo dal fatto che è appena stato nominato il nuovo direttore generale”.



Parole ricche di amarezza per la situazione di incertezza venutasi a creare. Nel profondo l’ex Miss Italia si sente vittima di un’ingiustizia. Rispetto ad Adriana Volpe, dopo il clamoroso screzio avuto con Giancarlo Magalli, si sente meno tutelata. Adriana Volpe ha preso il suo posto a Mezzogiorno in famiglia, queste le parole della Nazzaro a riguardo: “Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia, se lo merita. E’ una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io”.

Leggi anche

Manila Nazzaro: "Io e mio marito Stefano Oradei vogliamo un figlio"/ "Ci diamo un anno di tempo"Manila Nazzaro, chi è?/ Il sogno gravidanza condiviso col marito Stefano Oradei: "Avevo i sintomi ma poi..."