I protagonisti di Solo per amore 2 – Destini incrociati torneranno su Canale 5 il prossimo 28 giugno per il rush finale della stagione. Come già anticipato, Giordano Testa sarà ancora una volta al centro delle trame a causa del ricatto di Marco Ackerman, che pur di aver e la meglio sui suoi avversari, cercherà di tenerlo sotto scacco minacciando di fare del male a sua figlia. Elena, da sola contro tutti ora che Andrea è in prigione con l’accusa di omicidio, dovrà vedersela con i loschi affari della lobby, che grazie agli intrecci portati avanti dal perfido Ackerman, ha in pugno l’intero quartiere. Ad aiutarla nella sua battaglia, però, arriverà al più presto Andrea, che dopo aver dimostrato la sua innocenza, darà il via alle fasi conclusive del piano per incastrare il suo perfido fratellastro. I due, però, dovranno vedersela anche con Alberto, da sempre complice di Marco e pronto a tutto pur di agevolare i suoi loschi piani. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Mercoledì 28 luglio andrà in onda la puntata conclusiva di Solo per amore 2 – Destini incrociati, un finale di stagione molto atteso dal pubblico di Canale 5 che finalmente chiuderà il cerchio sulle vicende di Elena Ferrante e sulla misteriosa morte di Pietro. Nell’ultima puntata, Andrea Fiore è finito in carcere poiché accusato di omicidio, ma nel prossimo episodio le cose per lui si complicheranno ulteriormente. Le anticipazioni rivelano infatti che Giordano Testa riceverà l’ordine di mettere fine una volta per tutte alla sua vita, e per farlo raggiungerà la sua vittima in carcere munito di un pugnale. Ma riuscirà ad andare fino in fondo o alla fine desisterà? Le immagini del promo trasmesso da Canale 5 mostrano un Giordano profondamente indeciso, che potrebbe cambiare idea da un momento all’altro e unirsi ai protagonisti per arrivare alla verità. Riuscirà l’ex nemico di Elena Ferrante a riabilitarsi agli occhi di tutti o il suo destino è segnato per sempre? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Elena e Andrea sono ad un passo dalla verità e questo significa anche dal finale di Solo per Amore 2. La fiction chiuderà i battenti mercoledì scorso con il colpo di scena finale e lo scontro tra i due neo innamorati e il cattivo Marco pronto a lasciare l’Italia per tornare a Miami e non farsi arrestare. Ci riuscirà davvero o Elena e Andrea riusciranno a fermarlo e a fargli scontare i suoi peccati? La storia dei due innamorati e dei loro Destini Incrociati continua a tenere alta la tensione dei fan che adesso temono in un colpo di scena tragico nel prossimo finale. Anche la puntata di ieri, nonostante i colpi di scena e gli scontri, non è riuscita a superare la soglia del 10% riuscendo a portare a casa solo 1.819.000 spettatori pari al 9.5% di share. Le cose non migliorano ma rimangono stabili per la fiction, andrà meglio nel finale della prossima settimana?
I fan di Solo per Amore 2 hanno già fatto partire il conto alla rovescia per l’ottava puntata che andrà in onda mercoledì prossimo su Canale 5. L’appuntamento di ieri sera ha scatenato gli animi degli appassionati, rimasti fino alla fine col fiato sospeso per capire l’evoluzione della trama. Sui social network i commenti sono molto positivi, al contrario degli ultimi dati auditel che non sembravano entusiasmanti. “Bellissima puntata” scrive un utente, “molto avvincente” il commento di un altro telespettatore. In tanti puntano il dito contro Ackermann, uno dei personaggi più riusciti dell’intera season. Tanta la curiosità per la prossima puntata, con rumors contrastanti con le anticipazioni ufficiali della serie. Alcuni utenti mettono in dubbio la morte di Vittoria, ma a questo punto non resta che attendere l’ottavo episodio per sciogliere ogni nodo sulla seconda stagione di Solo per Amore.
Mercoledì 28 giugno tornerà su Canale 5 Solo per amore per l’ottava e ultima puntata della seconda stagione. C’è grande curiosità per tale appuntamento, nella speranze che molti nodi vengano al pettine e che il terribile Marco subisca finalmente le conseguenze delle sue azioni. Ed infatti tutto sembrerà essere contro di lui: Elena riuscirà a scagionare Andrea che potrà tornare in libertà, non prima di avere scoperto le ragioni di tale odio da parte del terribile individuo. Marco non è altri che il fratellastro di Andrea ma, nonostante ciò, dovrà essere fermato prima della sua fuga da Roma. Consapevole che molto presto potrebbe finire in carcere, il delinquente organizzerà il suo trasferimento a Miami con un asso nella manica da non sottovalutare: avrà con sé Giulia, che potrà rappresentare l’unica ‘merce’ di scambio per tornare in possesso del memoriale. Riuscirà ad essere fermato prima che sia troppo tardi? (Agg. di Dorigo Annalisa)
Rapimenti, rapine e colpi di scena nella settima puntata di Solo per Amore 2, andata in onda ieri sera su Canale 5. Tanta curiosità da parte degli appassionati di scoprire i dati degli ascolti, dopo il calo registrato nelle ultime settimane. Buon ritmo nell’ultimo episodio, con Giulia che scopre di essere incinta, mentre Andrea viene ingiustamente accusato di omicidio. Nella prossima puntata, in onda mercoledì 28 giugno, l’uomo verrà scagionato grazie all’aiuto di Elena. Giordano, dopo aver svaligiato l’Imperial, ha nuovi piani per la testa.
Andrea, appena tornato in libertà, medita vendetta e vuole fare giustizia alleandosi con Elena per incastrare Marco. Riusciranno nel loro obiettivo? Giordano intanto fa di tutto per poter riabbracciare sua figlia, mentre Marco continua a gestire le sue attività illecite nel quartiere…