Bianca Atzei e Max Biaggi, la cantante torna sul palco mentre il pilota è ancora in ospedale – Sono giorni di attesa e speranza quelli che sta affrontando Bianca Atzei, sempre al capezzale del compagno Max Biaggi, ancora in ospedale dopo l’incidente che ha avuto lo scorso 22 maggio, sulla pista di Latina. Il pilota romano è stato nuovamente operato al polmone e al suo fianco ha la famiglia e soprattutto la compagna Bianca Atzei che per restare al suo fianco ha annullato tutti gli impegni professionali. L’altra sera, però, la cantante ha voluto fare un’eccezione tornando a cantare per tutti i suoi fans. Bianca, infatti, ha partecipato all’evento del Pizza Village di Napoli dove è stata accolta dall’entusiasmo e dall’affetto dei fans che le hanno anche chiesto informazioni sulla salute di Max. L’artista è stata così piacevolmente colpita dall’accoglienza ricevuta. Per lei è stata una boccata di ossigeno prima di tornare al capezzale di Biaggi, atteso da una lunga estate di cure.



Per ringraziare tutti coloro che, ogni giorno, incoraggiano lei e Max a non mollare e a lottare per tornare il prima possibile alla vita. “La musica fa bene al cuore… Grazie a tutti per l’affetto verso me e Max e per aver cantato con me. Torno a Roma dal mio amore. Vi voglio bene”, ha scritto Bianca Atzei che, in questo periodo, sta cercando di non mollare per aiutare Max a riprendersi il prima possibile. Cliccate qui per vedere il post.

Leggi anche

Max Biaggi e l'amore con Eleonora Pedron: "Metà del mio cuore è suo"/ "Ci sentiamo tutti i giorni"Malattia Bianca Atzei: protesi al cuore e polmonite/ "Mi sono molto spaventata. Passato momenti difficili"