Gravissimo lutto per Buddy Valastro, l’amatissimo Boss delle torte, protagonista del programma omonimo in onda su Real Time. Mary, la mamma di Buddy, è deceduta dopo aver a lungo combattuto contro la SLA. La donna era spesso stata protagonista di alcune puntate dello show Il boss delle torte in cui Buddy e la sua famiglia avevano manifestato tutto l’affetto per lei. Ad annunciare la grave perdita è stato il famoso pasticcere che su Facebook ha pubblicato una dolcissima foto in compagnia della madre insieme da un messaggio toccante. Grande cordoglio da parte dei fans che, in questi anni, hanno imparato a conoscere Buddy e la sua famiglia grazie al programma che lo vede protagonista in cui sfoggia tutta la sua abilità dolciaria.



“Con il cuore a pezzi devo annunciare la notizia della morte di mia madre. Ci ha lasciati questa mattina per il paradiso, circondata dalla sua famiglia. E’ un momento difficile per tutti noi – ha scritto il pasticciere del New Jersey sul suo profilo Facebook ufficiale – e mi appello alla vostra pazienza e rispetto mentre aspettiamo che passi. La sua battaglia con la SLA è finita, non sta più soffrendo e spero che in questo momento stia danzando insieme a mio padre sulle note di ‘I Will Survive'”. Cliccate qui per vedere il post.

Leggi anche

Margaret Spada/ Una testimone: “Quel laboratorio era fatiscente, non ci avrei fatto neanche le unghie”Anticipazioni Il paradiso delle signore, 18 novembre 2024/ Jerome corteggia Clara, Matteo si dimette