CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 26 GIUGNO

Cherry Season tornerà su Canale 5 con un nuovo appuntamento già a partire da lunedì 26 giugno, quando Oyku e Ayaz  porteranno sul piccolo schermo le nuove avventure della loro travagliata storia d’amore. Nell’episodio in onda oggi e che ha chiuso la settimana di programmazione, abbiamo visto come le paure di Oyku continuino a influenzare tutta la sua storia d’amore con Ayaz, paure che continueranno a tormentarla anche nella puntata di lunedì, quando i due protagonisti rischiano di arrivare ai ferri corti a causa della possibilità, per entrambi, di lavorare nella serie tv. A quanto pare, infatti, Ayaz, dopo aver ottenuto l’ingaggio da Beril, farà di tutto per convincerla a proporre un contratto anche a Oyku. La stilista, però, presto scoprirà l’inganno e, come prevedibile, per l’architetto le cose si metteranno male. Riusciranno i due innamorati a superare anche questo nuovo ostacolo? (Aggiornamento Fabiola Iuliano) 



CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 23 GIUGNO

Continuano con successo le riprese della nuova serie che vede protagonisti Ayaz e Oyku ma presto la produttrice perderà la testa proprio per il nostro nell’architetto e sarà a quel punto che ci sarà da preoccuparsi. La donna farà di tutto per avere Ayaz tutto per sé anche decidere di assumere solo lui e mandare via Oyku almeno fino a quando lo stesso architetto non la convincerà a fare il contrario. Ma a quel punto la donna capirà di non dover insistere? Sembra proprio di no. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che la produttrice arriverà a chiedere a Mete di allearsi con lei e tutto per dividere la felice coppia. Sarà lei la dark lady di cui dovremo preoccuparci e che riuscirà a dividere Oyku e Ayaz? All’orizzonte non c’è niente di buono e il ritorno in grande stile di Mete non risolverà la situazione soprattutto quando sarà lui a minacciare Ayaz. 



Fin dalla prima puntata di Cherry Season, i fan non hanno avuto dubbi riguardo le cattive intenzioni di Seyma. Se non fosse stato per lei, Ayaz e Oyku non si sarebbero lasciati in varie occasioni (ricordate quando aveva fatto sapere ad Ayaz che sarebbe partita per l’Italia), la stilista non avrebbe perso il lavoro né tanto meno sarebbe stata messa in cattiva luce agli occhi di Onem. Non solo i due protagonisti ma anche i loro migliori amici Ilker e Sibel, Emre e Burcu hanno dunque capito che la rossa è una persona viscida e inaffidabile. Dunque ora che racconta la verità come fare a crederle? Mete questo pomeriggio riuscirà a toccare i punti giusti, lasciando intendere che la sua ex amante potrebbe averlo ucciso. Sarà una dichiarazione forte, apparentemente senza prove, ma considerando i trascorsi di Seyma sarà facile pensare al suo ennesimo intrigo. Finirà in carcere ingiustamente ma riuscirà a scampare quanto prima da questa difficile situazione?



La puntata di Cherry Season di oggi sarà caratterizzata da nuovi problemi per la coppia del momento. Mehmet e Onem, infatti, dovranno fare i conti con le intromissioni di Necmlye nel loro rapporto: la donna, ancora arrabbiata per non essere stata invitata al matrimonio del fratello, non si tirerà indietro e lo tormenterà anche durante la luna di miele. Ciò causerà le prime scaramucce tra gli sposi: qualcuno fermerà questa donna senza controllo? Anche Ayaz e Oyku vivranno l’ennesima fase altalenante del loro rapporto: Oyku, dopo essere venuta a sapere che il fidanzato potrebbe diventare un famoso attore, faticherà a nascondere la sua solita gelosia cercando di convincerlo a rinunciare al film. Ben diverso, però, sarà il punto di vista di Ayaz che non avrà nessuna intenzione di permettere alla sua ragazza di baciare un altro uomo. E con l’entrata in scena di Beril questi problemi potrebbero persino peggiorare…

Continua su Canale 5 la programmazione di Cherry Season, tornata dopo nove mesi di lunghissima interruzione. Nell’episodio in onda oggi a partire dalle ore 14:45 si tornerà a parlare di Mete e del suo desiderio di incastrare Seyma: per questo è scomparso, fingendo di essersi suicidato e facendo recapitare a Burcu una lettera nella quale la informa della probabile colpevolezza della rossa nel caso della sua morte. Prima di ciò l’architetto darà vita ad un altro intrigo, riuscendo a versare i suoi soldi nel conto della sua ex amante: dunque lei lo avrebbe ucciso proprio per impossessarsi dei suoi averi? Convinta che Seyma sia la colpevole della morte del fratello, Burcu la denuncerà e poco dopo la terribile ragazza verrà arrestata (ingiustamente).

Oyku non sarà molto felice di scoprire che Ayaz reciterà al suo fianco nella serie televisiva. Penserà infatti che in questo modo non riuscirà a mettere da parte tutti i soldi di cui ha bisogno per curare il padre. Non solo, tale collaborazione causerà anche la sua inevitabile gelosia: se il fidanzato dovesse avere successo, diventando famoso, sarebbe attorniato da donne bellissime e si monterebbe la testa, dimenticandosi di lei. Riusciranno le tradizioni sorprese di Ayaz e le sue dichiarazioni d’amore a riportare alla tranquillità la donna che ama? O ancora una volta la coppia sarà alle prese con l’ennesima crisi del loro rapporto?