IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE

Diverse interessanti new entries caratterizzano le attuali puntate spagnole de Il Segreto. I nuovi giovani personaggio potrebbero essere destinati ad essere protagonisti di incredibili colpi di scena, con un passato incredibilmente legato alla famiglia Castro. Già sapete (vedi sotto) che Saul e Prudencio entreranno fin dal subito nel cuore di Donna Francisca, tanto che si vocifera che possa esserci anche un legame di sangue tra loro e la ricca signora. Qualche giorno fa abbiamo invece conosciuto Nazaria, la moglie di Mauricio e prima cugina della Montenegro. La curiosità ora si concentra su un nuovo personaggio, che si presenterà a Puente Viejo in compagnia della madre e della figlia (clicca qui la foto nella copertina del settimanale Telenovela). Si tratterò di Julieta, che avrà un’incredibile somiglianza con Pepa sia dal punto di vista fisico che nel modo di vestire. Sebbene non dovrebbero esserci dubbi riguardo la sua maternità (considerando che si presenterà proprio con la madre), in Spagna già molti sospettano che possa essere una nipote di Pepa o comunque una sua parente…

Prepariamoci a incredibili colpi di scena, come non accadeva da tempo, nelle puntate spagnole de Il Segreto. Saranno i fratelli Ortega a portare con sé l’ennesimo mistero relativo al loro passato, che udite udite, potrebbe avere a che fare niente meno che con Donna Francisca. Quest’ultima, infatti, verrà salvata da una terribile esplosione alla Miel Amarga organizzata da Cristobal (che finalmente potrebbe uscire di scena) ma l’atto di eroismo di Saul e Prudencio finirà per causare gravi sofferenze, soprattutto a quest’ultimo. I due ragazzi verranno accuditi proprio alla villa dove la Montenegro evidenzierà una parte del suo carattere che mai avevamo conosciuto prima di ora: sarà dolce e disponibile con i due ragazzi, ai quali terrà la mano e che cercherà di tirare su di morale in questo momento difficile.

Prudencio, in preda alla febbre alta chiamerà ‘mamma’ la Montenegro e poco dopo le sue parole faranno riflettere la dark lady che penserà al suo passato, affermando: “Mi terrorizza, affezionarmi a qualcuno. Tutti quelli a cui ho dato il mio cuore mi hanno abbandonato o sono morti. Non ho nessuno del mio sangue del quale prendermi cura’. Queste affermazioni sembrano un vero indizio sulle origini dei due ragazzi o su di uno di loro. E se Prudencio fosse un figlio (o un nipote?) di Francisca? Segnaliamo un’altra interessante new entry: Julieta, una ragazza che sembra una vera sosia di Pepa. Anche questo è solo un caso?