UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 23 E 26 GIUGNO

Dovremo attendere la puntata di Un posto al sole del prossimo lunedì per scoprire se Roberto riuscirà ad ottenere la vendetta che desidera. Matteo lo ha sfidato, riprendendo la relazione con Marina e ora deve pagare per le sue azioni: per questo Ferri ha contattato il cognato di Serra, l’unico a conoscenza della verità sulla rapina in villa e la probabile morte dei complici di tale avvenimento. Mentre Marina sarà sempre più indecisa sulla strada giusta da percorrere (sceglierà Matteo o Roberto), suo marito sarà pronto a sfruttare le armi in suo potere: sarà proprio Matteo a pagarne le conseguenze? Per Eugenio e Viola si avvicinerà il momento di conoscere l’esito dell’amniocentesi: la coppia faticherà a nascondere la preoccupazione per le sorti del feto che potrebbe avere subito delle conseguenze a causa della toxoplasmosi. Ornella, Raffaele e Patrizio saranno al fianco dei coniugi Nicotera in questa fase decisiva della loro vita cercando di tranquillizzarli sull’esito. Tutto andrà per il meglio?



Va in onda stasera, venerdì 23 giugno 2017, su Rai Tre alle 2040 l’ultimo appuntamento di questa settimana con Un posto al sole, la soap opera che da oltre vent’anni ci regala grandi emozioni. Prima di scoprire quali saranno i colpi di scena di questo episodio, vediamo insieme così’è accaduto ieri. Nell’episodio trasmessi giovedì 22 giugno 2017 abbiamo visto Serena in procinto di conoscere la madre di Claudio, con il ragazzo quasi incapace di reprimere i suoi sentimenti. Nel frattempo Franco ha cominciato il nuovo lavoro da garagista e Denis ha vissuto un momento di grande sconforto. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo accedendo al servizio di video replica si Raiplay.it che trovate cliccando qui.



Un Posto al sole chiude oggi, 23 giugno, una settimana passata all’insegna del dubbio e dello strano avvicinamento tra Serena e Claudio. In questi giorni si è parlato molto del loro strano rapporto e, in particolare, del fatto che il giovane possa presto scoprire di essere diverso da quello che pensava e non riuscirà più a trattenere le emozioni e nemmeno quello che pensa sulla sua nuova amica. Proprio Serena, però, presto sarà finalmente felice perchè arriveranno i risultati medici che stava aspettando. La sua paura porterà via anche la sua voglia di stare insieme a Claudio e convididere con lui le sue emozioni oppure no? I problemi con suo marito Filippo potrebbero non essere finiti e la prossima settimana lei e Claudio saranno nuovamente pericolosamente vicini, ma fino a dove si spingeranno? Serena finirà davvero per tradire Filippo oppure no? I fan lo temono e dopo tutto quello che è successo prima di arrivare a questo punto non sono pronti a prenderla bene. 



Sono tante le trame degne di nota nelle attuali puntate di Un posto al sole e tra di esse ci preme evidenziare due personaggi che non sempre godono della giusta attenzione dal pubblico. Guido e Mariella sono senza dubbio due tra i più strampalati abitanti di Palazzo Palladini, con un comportamento spesso ai limiti del grottesco (come per i Miranar ne Il Segreto sono loro a portare quella giusta dose di ironia per limitare la tensione della soap). Negli ultimi tempi, però, i due vigili stanno attraversando quella che nelle prossime settimane potrebbe diventare una vera crisi: Del Bue ha rifiutato ogni progetto per il futuro della collega, negandole il suo desiderio di avere un bambino e ancor più di sposarlo. Ed ecco che come per magia è comparso Sergio, protagonista dei sogni ad occhi aperti della vigilessa. Nella puntata di ieri, Sergio e Mariella hanno trascorso del tempo insieme e sono stati sorpresi proprio da Guido, per nulla sospettoso nei loro confronti. In futuro farà bene a tenere gli occhi aperti?

L’ultima puntata della settimana di Un posto al sole si aprirà ancora all’insegna degli intrighi di Roberto, deciso ad incastrare il rivale Matteo. Francesca, infatti, ha informato Ferri del coinvolgimento di Serra nella rapina alla villa di Marina, precisando che molto probabilmente i complici di tale fatto sono stati uccisi proprio da lui. Solo una persona sa tutta la verità e potrebbe riportarla alla Polizia. Proprio per questo Roberto si metterà alla ricerca del cognato di Matteo, nella speranza di convincerlo a raccontare ciò che sa. Riuscirà a raggiungere tale obiettivo?

Serena sarà molto turbata dopo avere appreso ciò che prova Claudio nei suoi confronti. Cercherà di mettere le cose in chiaro con lui, precisando che ogni suo gesto è stato frainteso prima di allora ma la situazione sarà presto destinata a degenerare: poco dopo, infatti, anche Sandro si presenterà a Palazzo Palladini, raccontando alla cognata tutti i suoi problemi con il compagno. La crisi del loro rapporto sembrerà a questo punto senza via d’uscita, sarà la stessa Serena a segnare definitivamente la parola fine ad un rapporto già logoro? Il tutto accadrà mentre un ignaro Filippo, sarà ancora lontano da Napoli per completare il suo viaggio d’affari in Medio Oriente. E se proprio in sua assenza, Roberto dimostrasse di avere ragione a non fidarsi della nuora?