La seconda puntata di The Winner is, il talent show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, è andata in onda ieri e a trionfare è stata Valentina Borchi. La giovane è riuscita ad emozionare il pubblico fin dal suo filmato di presentazione, quello che ha raccontato in breve la sua storia. La ragazza è stata adottata e ha vissuto una vita per niente semplice: un racconto che ha commosso ed emozionato, anche se a conquistare il pubblico è stata soprattutto la grinta dimostrata sul palco da Valentina, che ha dato prova di avere una grande forza d’animo.



Capace di lottare per raggiungere i propri sogni e in particolare quello di impugnare il microfono su un palcoscenico, la Borchi ha incantato tutti con la sua voce. Nell’ultima sfida ha duellato con Desirée Doro, 22enne affetta da sclerosi multipla. Sul palco è andata quindi in scena una battaglia tra due giovani capaci di affrontare la vita e le vere sfide che questa pone con una grande forza. Entrambe hanno mostrato al pubblico anche il loro grande talento ma alla fine a spuntarla è stata Valentina, che ha ottenuto dalla giuria 57 voti su 100.

Leggi anche

Pierina Paganelli, figlio Giuliano: "Non diamo colpe, aspettiamo la verità"/ "Crediamo negli investigatori"IL GLADIATORE II/ Il film che conferma "la regola" di sequel e prequel