Proseguono le vacanze di Belen Rodriguez ad Ibiza, dove trascorrerà gran parte del periodo estivo in compagnia del piccolo Santiago (anche papà Stefano De Martino ha scelto tale meta per trascorrere ogni momenti possibile con il figlio). La showgirl argentina non rinuncia a pubblicare scatti a bordo piscina, mettendo in mostra un abbronzatura e un fisico mozzafiato, come da lei stesso confermato in alcuni post. Per l’occasione ha invitato anche l’amica Milca, che nel suo repost del suo profilio ha commesso un piccolo errore, rivelando la località in cui i Rodriguez si trovano.



Mentre la fidanzata si sta godendo un po’ di meritato riposo dai tanti impegni degli ultimi mesi, diverso è il caso di Andrea Iannone, ancora alle prese con il MotoGp che questa settimana fa tappa ad Assen, in Olanda. Il periodo non è facile per il pilota, che fatica ad ottenere dei risultati soddisfacenti in questa complicata stagione. Sono lontani i tempi in cui Belen lo seguiva nelle trasferte, tanto che si vocifera (per l’ennesima volta) che la coppia sia alle prese con una (nuova?) crisi. Alcune foto pubblicate di recente da Novella 2000 riportano infatti Iannone al telefono con muso lungo, intento probabilmente a litigare con una persona dall’altra parte della cornetta. E c’è già chi si dice certa che dall’altra parte dell’apparecchio ci fosse proprio la modella argentina.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."