Per la prima serata di oggi, sabato 24 giugno 2017, la programmazione delle reti del Biscione, si presenta con una lista di film e serie tv degni di nota. Se preferite un thriller, ricco di azione e colpi di scena, “L’urlo dell’odio” è ciò che fa per voi, in programma su Rete 4 con una straordinaria interpretazione di Antony Hopkins, oppure le impeccabili indagini di C.S.I New York, su Top Crime. Se è azione ciò che cercate, ma volete aggiungerci un pizzico di fantasy, eccovi servito il terzo capitolo de “Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del veliero“, in onda su Italia 1. Non mancheranno carrellate di commedie e risate assicurate per i telespettatori, perché mediaset propone un giovanissimo Diego Abadantuono in “Attila flagello di Dio“, trasmesso invece su Italia 2. Ma restando sull’argomento “Vecchie glorie del cinema italiano”, un Jerry Calà agli esordi vi terrà compagnia su Mediaset extra con “Professione vacanze“, una serie tv in voga negli anni ottanta e riproposta solo per voi.
Un pizzico di drammaticità la porta “La gatta sul tetto che scotta“, un classico degli anni cinquanta. Ma non preoccupatevi, per tirarvi su potete sempre cambiare su La 5 e godervi un film sentimentale di Inga Lindstrom: Innamorarsi ancora. Che ne dite di scaldare la voce e partecipare al concerto di Laura Pausini in diretta su canale 5? Su Boing, per i più piccoli va in onda un’entusiasmante avventura di Scooby Doo in “Scooby Doo: il mistero ha inizio“. L’appuntamento su Italia 1 potrebbe essere il più seguito, dato il grande successo ottenuto dalla saga per bambini e adulti. Ma dopo questa concentrata introduzione, vediamo la programmazione della serata Mediaset.
In “L’urlo dell’odio” un miliardario e un fotografo sono dispersi in un fitto bosco in seguito alla caduta dell’aereo su quale viaggiavano, scatterà una missione di sopravvivenza, resa ancora più difficile dalla scoperta di un orribile segreto.. C.S.I. New York si ripresenta con il tredicesimo episodio della seconda stagione “Il rischio”, in cui un assistente del procuratore distrettuale muore in circostanze misteriose e le indagini che dovranno condurre i membri della CSI di New York saranno alquanto complicate… Narnia è un mondo fantastico, che però va scoperto e apprezzato sin dal primo film, “Il leone, la strega e l’armadio”, perciò se non avete guardato i primi due sarà necessario farlo, sarà divertimento puro. Su Italia 2, come già detto, Diego Abadantuono offre una rivisitazione del mito di Attila, re degli Unni, apportando la sua pura comicità e il suo carisma. In “Professione vacanze” Jerry Calà veste i panni di Enrico Borghini, un animatore che si ritrova a diventare direttore di un villaggio turistico in crisi.
Aiutato dal personale del villaggio riuscirà a risollevare le sorti della struttura. La gatta sul tetto che scotta evidenzia la sfortuna e le peripezie di una famiglia dilaniata da conflitti e dissapori, un intreccio tra gelosia e dramma. Un pizzico di sentimentalismo lo porta, come al solito, Inga Lindstrom, con i suoi lieti fine, i quali ruotano attorno a delle storie d’amore. In questo caso la protagonista ritrova un cane ferito, che le permette di conoscere il proprietario, il resto è tutto da scoprire. Su Boing, l’alano più famoso di tutti i tempi vive un’altra avventura insieme ai suoi amici. Questa volta la banda avrà a che fare con un collezionista di francobolli, la spunteranno ancora? Per ultima, non qualitativamente, Laura Pausini debutta in un altro concerto di successo, Mediaset avrà il privilegio di trasmetterlo in prima serata su Canale 5.
CANALE 5 ORE 21:10 LAURA PAURINI TOUR
ITALIA 1 ORE 21:15 LE CRONACHE DI NARNIA – IL VIAGGIO DEL VELIERO
RETE 4 ORE 21:10 L’URLO DELL’ODIO
ITALIA 2 ORE 21:10 ATTILA- FLAGELLO DI DIO
LA 5 ORE 21:10 INNAMORARSI ANCORA
MEDIASET EXTRA ORE 21:15 PROFESSIONE VACANZE
TOP CRIME ORE 21:10 C.S.I NEW YORK
IRIS ORE 21:00 LA GATTA SUL TETTO CHE SCOTTA
BOING ORE 20:30 SCOOBY DOO- IL MISTERO HA INIZIO