SUPERGIRL 3, ANTICIPAZIONI LA TERZA STAGIONE
I fans di Supergirl sono rimasti con l’amaro in bocca dopo l’ultimo episodio della seconda stagione di Supergirl ma gli autori hanno già in mente il modo per farsi perdonare. A breve, infatti, negli Stati Uniti, cominceranno le riprese della terza stagione. Per vedere i nuovi episodi sarà necessario aspettare diversi mesi ma qualche indiscrezione su quello che accadrà circola già sul web. In particolare, nella nuova stagione ci sarà maggiore spazio per i nuovi cattivi, in primis per Reign che gli autori hanno definito “spaventosa, potente e straziante”. Reign, infatti, è un’aliena costruita dallo scienziato di Krypton. Dotata di una forza immensa è arrivata sulla terra con l’obiettivo di conquistarla. Ci riuscirà? Al momento non si più nulla su quello che accadrà in Supergirl 3. Quel che è certo, comunque, è che la nuova stagione, per la gioia di tutti i fans ci sarà e regalerà nuove sorprese e colpi di scena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Con la conclusione delle avventure di Supergirl, che sono terminate con il 22 esimo episodio della seconda stagione dal titolo “Tuttavia lei ha persistito”, i fan della serie tv continuano a chiedersi se ci sarà un nuovo capitolo. La risposta, così come riportano i principali siti statunitensi, è affermativa e, visto il finale di stagione, dalla terza serie dovremmo aspettarci molte sorprese. Nelle prossime trame delle avventure dedicate all’eroina dei fumetti della DC Comics, infatti, ci sarà una nuova cattiva, Reign, che ripercorrerà le vicende del personaggio già presente nella storia a fumetti e darà del filo da torcere alla protagonista. La perfida villain, per il momento, è stata definito dal produttore esecutivo “spaventosa, potente e straziante” e indosserà un costume che si discosterà di molto da quello conosciuto dai fan dell’opera a fumetti.
Nella terza stagione di Supergirl, che dovrebbe avere inizio già nel prossimo autunno, potrebbe non esserci un lieto fine fra Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima), mentre è ancora avvolto dal mistero il destino che toccherà a El-Mon, salvato Supergirl nell’utlimo episodio della seconda stagione, ma probabilmente destinato a percorrere un vortice infinito all’interno del quale potrebbe dover restare per oltre 100 anni. Fra i nuovi villain, oltre alla già citata Reign, ci sarà anche un volto noto ai fan della serie tv, il Generale Zod, un personaggio che il pubblico ha imparato a conoscere nel secondo capitolo, mentre per quanto riguarda il cast ufficiale si parla del possibile ritorno di Superman (Tyler Hoechlin) e Cat Grant (Calista Flockhart), che potrebbero tornare in scena anche solo come guest star.