Giornata speciale per Filippo Bisciglia: il conduttore di Temptation Island, che torna su Canale 5 lunedì 26 giugno in prima serata, festeggia il suo compleanno assieme alla troupe dell’amato reality dell’estate. “… Ebbene sì … è proprio oggi … compio 33 anni + iva … ( più o meno ) … auguri a me … #24giugno #comp leanno #temptationisland #instamediaset #mediaset #summerlove #instabeach #danielealessandrini #canale5 #instabeach #33+iva #sunset #vibes” scrive infatti su Instagram Bisciglia, che in una recente intervista ha anticipato al pubblico di Temptation Island che questa sarà un’edizione davvero scoppiettante! (Agg. Anna Montesano)



Filippo Bisciglia annuncia novità importanti. In un’intervista al settimanale Mio, il confermatissimo conduttore di Temptation Island 2017 ha detto la sua sulla nuova edizione annunciando i primi scossoni già nella prima puntata che andrà in onda proprio lunedì 26 giugno. Quali saranno questi colpi di scena? Sembra che già una delle coppie potrebbe fare fuoco e fiamme al primo falò e tutto alla luce dell’incontro dei single con i loro compagni. Toccherà alle donne o agli uomini cambiare le “regole” del programma o c’è altro che non sappiamo e che scopriremo solo lunedì? Filippo Bisciglia è sicuro che la novità e le cose che sono successe ci lasceranno a bocca aperta e a questo punto i fan non possono far altro che aspettare visto che mancano poche ore alla messa in onda di lunedì. (Scalise Piera)



Non ci sono solo le coppie a scatenare la curiosità dei fans di Temptation Island 2017 ma anche i tentatori tra i quali spiccano diversi volti noti al grande pubblico. I più famosi sono sicuramente Andrea Melchiorre e Camillo Agnello. Entrambi vantano un passato nello studio di Uomini e Donne come corteggiatori. Il primo, infatti, è stato la scelta di Valentina Dallari con cui ha vissuto una breve storia d’amore mentre il secondo ha corteggiato, senza successo, prima Anna Munafò e poi Silvia Raffaele. Entrambi ancora single sono stati scelti per far parte della schiera dei tentatori che, da lunedì 26 giugno, cercherà di far cadere in tentazione le sei fidanzate in gara. Belli, muscolosi e tatuati, Andrea e Camillo sono considerati due dei corteggiatori più belli della storia di Uomini e Donne. Le fans sono già pronti a scatenarsi sui social per commentare le loro avventure e i fidanzati tremano all’idea della loro presenza nel villaggio delle fidanzate. I due ex corteggiatori, dunque, saranno le vere star del programma? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Mancano esattamente due giorni alla prima puntata di Temptation Island 2017 e sui social sale l’ansia dei fans, curiosi di scoprire cosa accadrà agli innamorati che hanno deciso di mettersi in gioco per dare una svolta al proprio rapporto. Filippo Bisciglia, conduttore del reality dell’amore per il quarto anno consecutivo, racconterà così le avventure di sei coppie, non sposate e senza figli che, per motivi diversi, hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017. A vivere per ventuno giorni nel villaggio in Sardegna saranno Camilla e Riccardo, insieme da sei mesi e amatissimi dal pubblico per essersi conosciuti e innamorati a Uomini e Donne; Sara e Nicola, fidanzati da cinque anni e con il desiderio di scoprire se lui abbia davvero detto addio alla sua area da calciatore playboy; Veronica e Antonio che partecipano perché lei vuole essere sicura di aver accettato il passato del compagno, già padre di due figli; Selvaggia e Francesco, alle prese con la gelosia, a volte ossessiva, di lei; Valeria e Alessio, fidanzati da cinque anni e conviventi da tre e che partecipano perché hanno bisogno di sapere se sono pronti per compiere il grande passo; Francesca e Ruben, insieme da due anni ma con un grosso punto interrogativo sulla loro relazione: sono davvero innamorati?

Quale delle coppie in gara riuscirà a conquistare l’affetto del pubblico? Finora, sbirciando sui social, la coppia preferita del pubblico è quella di Riccardo e Camilla. Avendo partecipato all’ultima stagione di Uomini e Donne, hanno dalla loro parte l’affetto e il sostegno dei telespettatori che hanno visto nascere il loro amore. Tuttavia, tra i tanti commenti dei fans spuntano quelli di chi è convinto che grandi protagonisti di Temptation Island 2017 saranno sicuramente Selvaggia e Francesco ma anche Sara e Nicola. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere.